Bloody Hunter: MMORPG gratuito di guerra senza regole

Bloody Hunter, un browser game sviluppato dalla coreana CJ Entertainment Company. Ambientato in un mondo primitivo, senza regole ne leggi, dove regna la guerra, dove come nel regno animale a sopravvivere è il più forte. Sarai tu a cacciare o sarai cacciato? Avrai la forza e il coraggio di farti rispettare e sopravvivere a testa alta?

Un gioco online gratuito, in 2d e a scorrimento laterale, purtroppo attualmente disponibile in lingua coreana. Un MMORPG si presume ancora in Beta, ma che già ha fatto parlare di se. Viene descritto come un gioco cruento, di azione e sangue, quasi più per adulti che per ragazzi. In realtà non è propriamente così, ad ogni modo avremo un nostro personaggio, un nostro avatar, con le relative caratteristiche e abilità da migliorare. In palio ci saranno dei premi ottenibili raggiungendo determinati obiettivi.

Non solo lotte all’ultimo sangue, ma anche quest, classiche di un gioco di ruolo. Inoltre va segnalato quanto il sistema PVP sia stato ben progettato e presenti un entusiasmante comparto grafico, con effetti di sangue ad esempio, molto particolari ed originali. Insomma sembrerebbe ideale per un veterano dei giochi di lotta e combattimento online, con la componente sociale che rende sicuramente maggiormente complesso ed intrigante l’esperienza videoludica.

Ancora da perfezionare e completare ma sulla buona strada per far successo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.