Ragnarok Journey: nuovo browser RPG rilasciato ufficialmente

È stato lanciato ufficialmente Ragnarok Journey, il nuovo browser game ispirato all’originale e omonimo gioco di ruolo in 2D.

Warportal ha annunciato l’apertura dei server il 27 marzo 2017, insieme a tante altre attività come i Daily Boss Dungeon, i premi giornalieri e altre ricompense extra per chi deciderà di partecipare fin dai primi giorni di servizio.

Anteprima di gioco

Ragnarok Journey utilizza lo stesso stile dell’originale gioco coreano e implementa elementi riconducibili a giochi come World of Warcraft, Guild Wars ed Elder Scrolls Online. Non ci troviamo di fronte a un gioco che punta molto sull’originalità, quanto più un browser MMORPG interessante e completo di tutte le caratteristiche tipiche del genere, un titolo facilmente accessibile da chiunque abbia una connessione a internet e un browser web. Si tratta inoltre di un interessante remake per tutti gli appassionati del primo capitolo di RO, con una grafica migliorata e alcune funzionalità aggiuntive.

Le classi disponibili sono sei: Spadaccino, Mago, Arciere, Ladro, Accolito, e Mercante. Vengono tutte considerate come “lavori” e sono caratterizzate da sembianze e statistiche differenti in termini di forza, agilità, vitalità, fortuna e intelligenza. Ogni classe ha inoltre un secondo lavoro che si sblocca dopo aver raggiunto un certo livello, come il fabbro per il mercante, il prete per l’accolito e l’assassino per il ladro. Tale evoluzione sblocca naturalmente nuovi poteri e migliora in generale le capacità del personaggio.

Ragnarok Journey offre tantissimi oggetti da acquistare, creare e vendere ad altri giocatori, il che rende l’economia di gioco completamente guidata dagli utenti. Il mondo virtuale permette di esplorare centinaia di aree differenti, dalle foreste lussureggianti al fondo dell’oceano, proponendo missioni che richiedono di cacciare le creature più pericolose e mortali. Durante l’avventura è possibile scoprire tutta la storia di Midgard, viaggiando da una regione all’altra per accrescere il potere del protagonista ed esplorare posti nuovi. A tal proposito, gli sviluppatori hanno promesso di introdurre regolarmente contenuti inediti e gratuiti con frequenti aggiornamenti.

Sito ufficiale: http://playroweb.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.