Original Blood: browser game RPG dark fantasy

Original Blood è un browser game gratuito in stile dark horror, ambientato in un mondo devastato da una grande guerra fra demoni, umani, vampiri e lupi mannari, i quali ora lottano per sopravvivere cercando però di non sconvolgere ulteriormente l’equilibrio fra le poche specie rimaste sul pianeta.

Original Blood: Tales of Eternal Blood, è la versione per browser di Moonlight Online, gioco sviluppato inizialmente per la piattaforma Facebook, rielaborata sulla scia del successo del titolo precedente da BoilingCore, in collaborazione con Gamespace.

Anteprima di gioco

Razze Original Blood

Il gameplay di Original Blood è un mix di missioni e combattimenti in tempo reale e in stile parkour, mentre il sistema di controllo è affidato alla combinazione di tastiera e mouse. Il nemico numero uno del giocatore sono i demoni, e per sconfiggerli potrà scegliere il proprio personaggio fra le razze umano, vampiro o lupo mannaro, a loro volta suddivise in varie classi, come Guerriero, Mago e Saggio. I personaggi più forti e veloci sono ovviamente i vampiri, seguiti dai lupi mannari. Violenti e feroci in battaglia, i lupi mannari hanno poteri rigenerativi e danno il meglio di sé nelle battaglie PvP contro i vampiri, i loro nemici storici. Gli umani, da non sottovalutare, sono estremamente intelligenti e coraggiosi, oltre a poter usare le arti magiche.

Le missioni giocano un ruolo fondamentale in Original Blood, in quanto permettono al personaggio di crescere più rapidamente e guadagnare oro, esperienza e punti onore. All’inizio le missioni sono generiche e identiche per tutti i personaggi (cambia solo la storyline): raccogliere oggetti, consegnare messaggi, imparare a usare i contenuti sbloccati e sconfiggere una serie interminabile di mostri e demoni. Successivamente si faranno più interessanti, dando la possibilità di entrare nei dungeon per sfidare tanti boss e minion, avere una monta e un proprio pet, partecipare agli eventi multigiocatore e le battaglie Team Up che si tengono ogni giorno, unirsi ad una gilda e attivare il sistema di nobiltà e di matrimonio per trovare l’anima gemella, sviluppando così il lato “social” del gioco.

Mago Original Blood

Nel complesso le battaglie si fanno più interessanti tanto più lo sfidante è al nostro livello. Battaglie in tempo reale, uso di pozioni e movimenti ispirati al parkour rendono ancora più avvincenti le dinamiche del gioco, oltre alle trasfigurazioni di alcuni personaggi, come i vampiri e i lupi mannari che possono cambiare aspetto e forma.

Conclusioni

Original Blood è browser game che si distingue per le tante possibilità di personalizzazione, musiche gradevoli e una grafica ben curata, con migliaia di sfumature di colori negli sfondi, nelle mappe e nell’interfaccia ben dettagliata. Rimangono però alcuni problemi di fondo da risolvere, forse dovuti al fatto che il gioco è approdato su browser soltanto da pochi mesi, come le difficoltà di login via facebook, l’estrema lentezza nel caricare l’interfaccia di gioco, nonché bug e crash continui. Un buon titolo, insomma, ma ancora lontano dall’essere perfetto.

Sito ufficiale: http://gamespace.com/ob/info

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita