Oraco: nuovo browser game RPG fantasy

Oraco è un MMORPG fantasy free to play sviluppato da iGameMore e disponibile su Facebook, un gioco dove i partecipanti hanno il compito di combattere le forze del male insieme ai loro amici.

Anteprima di gioco

Per prima cosa dovremo scegliere la classe del protagonista optando tra guerriero, mago o ranger. Il sistema di auto-path ci porterà automaticamente dal primo NPC, il quale ci fornirà una missione che verrà completata in automatico grazie al sistema di auto-grind. Potremo continuare a ignorare qualsiasi richiesta, limitandoci a osservare mentre tutto verrà compiuto senza il minimo sforzo. Il nostro eroe si dirigerà infatti in completa autonomia presso le zone richieste dalle missioni e combatterà tutte le creature che incontrerà sul suo cammino. Un livello di automatismo così estremo non si era mai visto, al punto da non dover nemmeno accettare manualmente le missioni, riscuotere i premi giornalieri, sbloccare una nuova skill o selezionare l’equipaggiamento. Ci sarà tuttavia concesso di interrompere l’avanzare del gioco per compiere tutte le scelte che vorremo, cambiare attrezzature, cavalcatura o qualsiasi altra cosa.

Nel giro di un’ora ci ritroveremo con un eroe di livello superiore al 40, con tanto di ali, pet e unicorno pronto a cavalcare da una zona all’altra della mappa. Affronteremo centinaia di creature, completeremo dungeon e missioni, otterremo una marea di ricompense e aumenteremo esponenzialmente il PWR del nostro personaggio, ovvero il livello complessivo di potere. Durante i combattimenti attaccheremo contemporaneamente decine e decine di avversari, caratterizzati da un’intelligenza davvero ridicola e con ben poche speranze di avere la meglio sul protagonista.

Il comparto grafico di Oraco non è per niente male, presenta una gran varietà di mostri e scenari caratterizzati da un buon numero di elementi ambientali. Anche il dettaglio delle texture risulta essere più che sufficiente, mentre le animazioni contribuiscono a rendere i combattimenti piacevoli da vedere anche se pur sempre ripetitivi e monotoni. Assisteremo infatti a un continuo susseguirsi di attacchi automatici e skill che verranno attivate automaticamente al termine dei rispettivi cooldown.

Conclusioni

Oraco si presenta come un browser game RPG fantasy tecnicamente ben realizzato, ma profondamente automatizzato e alla portata di chiunque. Si tratta di una delle tante alternative ormai presenti sul mercato, l’ennesimo MMORPG con auto-path e auto-grind che permette di raggiungere velocemente i massimi livelli senza il minimo sforzo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.