One Piece Legends of Pirates: nuovo browser MMORPG

One Piece: Legends of Pirates è un nuovo browser game fantasy free to play sviluppato da GoGames, un MMORPG ispirato al celebre manga giapponese che vede come protagonisti Rubber e la sua ciurma di pirati.

In questo gioco i partecipanti possono creare il loro protagonista, reclutare un team di personaggi iconici della serie, livellare e competere in battaglie di gruppo.

Anteprima di gioco

In One Piece: Legends of Pirates ci sono tre classi tra cui poter scegliere, ognuna disponibile in entrambi i sessi: Swordsman, Navigator, Sniper. Come di consueto ci sono numerose quest da completare per ottenere ricompense e nuovi equipaggiamenti come armature e potenti anelli, comprese le gemme da incastonare nelle varie attrezzature per ottenere un potere ancora maggiore. Durante il periodo da novizio, i partecipanti ricevono gratuitamente Rubber, Zoro e Nami. A partire dal secondo giorno di login viene consegnato Sanji, mentre Robin e Chopper possono essere reclutati presso il Bar. Infine Franky è disponibile nell’Arena Shop e Brook nel Impel Down Shop.

Trattandosi di un gioco di pirati non possono certo mancare le navi. Per migliorare un vascello è possibile aggiornare ad esempio i cannoni, il ponte e le vele, aumentando il cosiddetto Battle Score per affrontare galeoni nemici sempre più forti. Dopo aver raggiunto determinati requisiti, i giocatori possono attaccare gli World BOSS. In caso di vittoria, questi potenti avversari entrano a far parte della squadra e compaiono automaticamente in battaglia senza dover essere aggiunti preventivamente alla formazione.

Infine il comparto grafico è vario e di qualità, con ottime animazioni durante i combattimenti e personaggi fedelmente riprodotti. Ogni cosa, dai pirati alle ambientazioni, riprende lo stile del manga originale, anche se purtroppo si sente la mancanza degli effetti sonori, in quanto sia durante l’esplorazione sia nel pieno svolgimento dei combattimenti udiremo soltanto la musica e di tanto in tanto la voce dei personaggi prima di compiere un attacco.

A partire dal 23 febbraio 2017, One Piece: Legends of Pirates è entrato in fase di open beta. Questo significa che chiunque può registrarsi gratuitamente e provare l’esperienza di gioco senza alcuna limitazione.

Sito ufficiale: http://onepiece.gogames.me/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.