Omega Zodiac: nuovo browser MMORPG fantasy

Omega Zodiac è un MMORPG free to play sviluppato da Game Hollywood, un gioco di stampo fantasy rilasciato quest’oggi e giocabile gratuitamente su qualsiasi browser.

I giocatori possono attualmente scegliere fra tre classi di personaggi e iniziare a completare le missioni proposte dalla campagna, affrontando creature mostruose e aiutando la Dea Atena a sconfiggere le forze del male che minacciano il futuro dell’umanità.

Anteprima di gioco

Classi Omega Zodiac

La Dea Atena è da sempre simbolo di saggezza e giustizia, ma nonostante la sua forza si sta lentamente indebolendo a causa degli attacchi di un’ombra malvagia. Per riuscire a condurre il mondo verso la giustizia e la salvezza ha pertanto bisogno dell’aiuto di persone valorose, pronte a dare l’impossibile per sconfiggere il male.

L’obiettivo dei giocatori di Omega Zodiac è quello di aiutare la Dea Atena vestendo i panni di cavalieri, maghi e arcieri, sfruttando un sistema chiamato Gold Sacred per ottenere poteri unici e abilità direttamente dalle costellazioni, nonché collezionando dei preziosi e potenti set di equipaggiamenti sacri. I cavalieri sono dei maestri negli scontri ravvicinati e maneggiano degli spadoni per devastare il campo di battaglia, mentre gli arcieri preferiscono colpire dalla distanza e usare i loro grandi archi per far piovere le frecce sui nemici. I maghi sono invece i più abili nel padroneggiare le arti oscure, colpiscono da lontano e provocano ingenti danni ad area.

Combattimento Omega Zodiac

Durante il viaggio nel mondo fantasy di Omega Zodiac sarà possibile sviluppare delle carte speciali, attivando più parti del Sacro Set e aumentando il potere del protagonista. Ogni set sbloccato sarà più forte e più bello del precedente, grazie anche al comparto grafico che combina modelli 2D e 3D per offrire una resa visiva niente male.

Sito ufficiale: http://www.omegazodiac.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita