Odin Quest: browser game rpg fantasy

Odin Quest è un browser game fantasy sviluppato da Dragonsmeet, nel quale potrai portare a termine diverse missioni combattendo contro i mostri e le forze del male. Si tratta di un gioco di ruolo online, nel quale avrai modo di guidare il tuo personaggio e farlo salire di livello combattendo, migliorando il suo equipaggiamento e rendendolo sempre più forte e competitivo.

Un titolo non troppo originale ma comunque completo, il quale se non altro rappresenta un’alternativa ai giochi di ruolo per browser attualmente esistenti.

Anteprima di gioco

Classi Odin Quest

Inizialmente dovrai scegliere nome e sesso del tuo eroe, ma non ti sarà concesso di personalizzarlo in alcun modo. Entrerai nel gioco come qualsiasi altro giocatore e comincerai ad accettare quest semplici per salire di livello. Dovrai equipaggiare armi sempre migliori, imparare nuove abilità ed ottenere un animale domestico che ti aiuterà durante le battaglie, il quale potrà essere anch’esso allenato e potenziato come il personaggio principale. Attivando la modalità AFK potrai gustarti l’azione come uno spettatore, dato che il tuo eroe inizierà a muoversi e combattere da solo senza che tu debba impartire alcun ordine. In questo modo, cliccando prima sulla quest da completare per raggiungere la destinazione e poi sull’auto-combattimento per far combattere automaticamente il tuo personaggio, non dovrai far altro che attendere e ritirare la ricompensa a missione compiuta.

Dopo pochi minuti avrai già raggiunto il decimo livello, quindi potrai scegliere una classe tra quelle disponibili: Warrior, Hunter, Mage, Sacerdote o Assassin. Questo trasformerà il tuo aspetto, ma a livello di gameplay le dinamiche resteranno pressoché immutate. Salendo di livello sbloccherai gradualmente nuove abilità, potrai ottenere una cavalcatura e pet migliori, acquisterai equipaggiamenti di alto livello ed affronterai mostri sempre più forti.

AFK Odin Quest

Non mancano ovviamente le mappe PvP, gratuite e adatte per coloro che amano testare le proprie capacità contro altri giocatori reali. Potrai anche partecipare ai Test di Valkyria, ottenere quest giornaliere esclusive, esplorare la Pet Island e catturare nuovi animali domestici, incantare gli equipaggiamenti e così via.

Conclusioni

Odin Quest è un browser game rpg piuttosto classico, non poi così originale ne particolarmente differente rispetto alla concorrenza. Tuttavia, risulta completo e adatto per coloro che sono semplicemente alla ricerca di un’alternativa ad altri giochi simili, come ad esempio Crystal Saga e Soul of Guardian.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita