Ninjawaz: combattimenti in stile fumetto ispirati a Naruto

Ninjawaz (conosciuto anche con il nome di Mini Ninja) è un ottimo F2P basato su dinamiche MMORPG, che prende in prestito in una maniera molto originale e creativa gli elementi grafici delle principali saghe orientali dedicate al mondo di piccoli combattenti fantasy.

Pubblicato da Lekool, il gioco è stato un vero e proprio catalizzatore dell’attenzione dei fan ben prima della sua uscita ufficiale, grazie ai rimandi fatti a due popolari serie manga e TV: Naruto e Bleach. Chiunque sia appassionato di anime e combattimenti tra ninja non vorrà pertanto lasciarsi scappare l’occasione di provare questo browser game.

Anteprima di gioco

sfida Ninjawaz

In Ninjawaz vestiremo i panni del nostro eroe ninja preferito e potremo interagire con altri personaggi così come nei classici giochi RPG, imparando a conoscerne le peculiarità e l’aiuto che ci potranno fornire negli stage avanzati. Il mondo in cui si svolgeranno le vicende di questi piccoli eroi è molto turbolento, e malgrado si chiami City of Angels la pace non regna sovrana: il paese è infatti assaltato costantemente da legioni di samurai e mostri da molti anni a questa parte. Accetteremo così la missione di salvare la popolazione dalla tirannia di queste creature, uccidendo i malvagi in un’avventura memorabile per grafica e contenuti.

Il gioco ci permetterà di trasformare le nostre sembianze e vestire diversi ruoli sfruttando un solo avatar. Questo renderà possibile assistere più personaggi principali nella loro crescita, il che rappresenta un aspetto molto singolare ed originale per un RPG. Ninjawaz contiene comunque tutti gli aspetti dei giochi di ruolo tradizionali, pertanto potremo incrementare le nostre abilità lottando e sfruttando un equipaggiamento sempre migliore. Va ricordato inoltre che diverse combinazioni di abiti da battaglia comportano cambiamenti importanti alle statistiche di guerra, per cui andranno effettuati alcuni tentativi per scoprire tutte le meraviglie di questo sistema.

Combattimento Ninjawaz

Non poteva ovviamente mancare il crafting e tutte le varie funzionalità che ci permetteranno di plasmare armi su misura ed altri versatili strumenti. Le grafiche dai toni cromatici netti e solari ci consentiranno di individuare immediatamente gli elementi necessari per gli upgrade, così come offriranno una qualità superba e cartoonesca al titolo. Come accade nella maggior parte dei titoli fantasy attuali, saremo inoltre guidati nelle nostre avventure da un piccolo animale che ci fornirà assistenza in battaglia una volta allevato con la dovuta gentilezza.

Conclusioni

Sfruttando l’onda della popolarità incessante dei migliori cartoon e manga dedicati al mondo dell’action e del fantasy, Ninjawaz propone dinamiche di gioco adeguate a fornire un’esperienza completa al giocatore che desidera emulare le gesta dei propri eroi in una battaglia da protagonisti.

Sito ufficiale: http://www.lekool.com/ninjawaz_index1.php

1 Commento

  1. impossibile connettersi al server.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita