Neverland Online: RPG bidimensionale tutto da esplorare

Sviluppato da Oak Pacific Interactive, software house col pregio di aver portato in Oriente alcuni aspetti del social networking ancora sconosciuti, Neverland Online si propone di riportare in vita la grafica bidimensionale, sempre più soppiantata da titoli action e picchiaduro in 3D, ma ancora in grado di offrire intense emozioni al giocatore.

Questo MMO basato su Flash ci permetterà di scegliere una delle quattro principali classi di gioco ed esplorare il ricco sistema di classi, le skill multiple e un mondo di notevole estensione.

Anteprima di gioco

Combattimento Neverland Online

Un impero da lungo tempo diviso, poi riunito, e diviso nuovamente fa da sfondo alle vicende di Neverland Online, che dalle origini è stato guidato in tutta la sua forza dal paese di Morning Cloud. Decine di anni dopo l’ultima scissione, il leader dell’Immortal Clan, John Taoist, grazie ad un’intensa attività di allenamento è diventato un Taoista immortale, lasciando un libro che riporta per esteso la sua attività di lottatore, chiamato “Way to Become Immortal”.

I giocatori sfrutteranno questa premessa per impersonare lo stile di vita Taoista, per salvare il mondo di Neverland dalla turbolenza della guerra, per creare una favola leggendaria. Per fare ciò, dovremo combattere sfruttando diverse classi di gioco: Guerrieri (per l’attacco da distanze ravvicinate), Assassini (gli adepti degli attacchi a lunga distanza), Maghi, Sacerdoti ed altre figure dotate di mistici poteri, che torneranno particolarmente utili nel caso di attacchi in team (che saranno sempre turn-based).

Mostro Neverland Online

Elementi del gameplay quali Skill e Power sono condizioni necessarie per aumentare le proprie capacità di attacco e difesa. Il livello Exp (esperienza) connesso alle Skill ci permetterà di accedere ad alte statistiche di Valor, Fortitude, Grace, Fervor, Confidence, Insight, Aura ed altri parametri in grado di descrivere il nostro personaggio caratterialmente ed in battaglia.

Conclusioni

Grazie ad un sistema di apprendimento delle Skill e delle prime mosse estremamente graduale, all’atmosfera mistica tipica dell’Oriente e alle grafiche rese brillanti e varie cromaticamente dalla visuale isometrica, Neverland Online ci offre la scelta di migliaia di armi e tattiche di lotta, in bilico tra tradizione e modernità.

Sito ufficiale: http://neverland.hithere.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita