Naruto Saga: browser game del noto manga giapponese

IceGames ha recentemente annunciato, nell’ultima settimana di Ottobre 2013, la prima open beta del celebre gioco dedicato a Naruto, una popolare saga action adventure fantasy a cui intere generazioni si sono appassionate.

Il browser game intitolato Naruto Saga includerà una speciale modalità tattica ed un gameplay ispirato direttamente dalle battaglie one-on-one e dai quick time events, per rendere il gioco più dinamico, oltre alla possibilità di selezionare e personalizzare la propria squadra di avventurieri/lottatori.

Anteprima di gioco

Rana Naruto Saga

Tutta l’aura leggendaria della serie di Naruto si rifletterà sulla ricerca della supremazia in lotta, utilizzando tre personaggi principali che combatteranno a turni uno contro l’altro. Da quanto traspare dalla open beta, ogni personaggio avrà a sua disposizione quattro skill o capacità attive e due passive per controbilanciarsi, che dovranno essere utilizzate saggiamente per garantirsi la vittoria. Saranno inoltre disponibili mosse speciali che utilizzano l’allineamento dell’energia del Chakra. I quick time event propongono al giocatore una sfida ancora più ardua: gli effetti degli attacchi possono infatti essere potenziati svariate volte, rendendo le battaglie imprevedibili e sempre divertenti.

I giocatori avranno la possibilità di fare la conoscenza di tutti i personaggi della serie, e scegliere alcuni esponenti per creare la propria squadra, fino ad un totale di dieci elementi. La storyline principale deriva in parte dal manga, ma saranno proposte sfide quotidiane, così come Main Quests e Side Quests. Non mancheranno illusioni e magia, e la grafica pulita e solida a livello cromatico enfatizzerà questo effetto, portando la potenza dell’alta definizione tipica dei videogiochi per console.

Profilo Ninja Naruto Saga

Da quanto rilasciato da IceGames, le classi disponibili saranno tre e ci aiuteranno nella lotta: Taijutsu preferirà gli attacchi fisici, Ninjutsu avrà maggiore esperienza nelle arti magiche e segrete, i Ninja Genjutsu saranno invece abili maestri dell’illusione e sferreranno attacchi di insuperabile potenza.

Conclusioni

La Open Beta di Naruto Saga ha offerto ad alcuni fortunati giocatori la possibilità di trasferire i propri dati di gioco alla Open Beta, portando il titolo a livelli di perfezionamento superiori per quanto riguarda la gestione delle trame. Al momento, le aspettative per un gioco degno della saga dedicata ai ninja del fumetto più conosciuti al mondo sembrano mietere molti consensi, e non a torto.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita