Guerra dei Draghi: MMORPG di guerra tra Umani e Magmari

Guerra dei Draghi è un gioco di ruolo fantasy gratuito, giocabile attraverso il browser e tradotto in lingua italiana.

Le due razze presenti nel mondo di Feo sono Umani e Magmari. All’inizio del gioco dovrai scegliere da quale parte stare e durante il suo svolgimento, a seconda della classe scelta e armature non che armi utilizzate, delineerai lo stile del tuo giocatore (spaccaossa, peso massimo, truffatore…).

Sistema di combattimento

Non troppo complesso a livello grafico, potremo combattere contro un solo avversario o in gruppo.

A seconda del nostro livello, classe ed equipaggiamento varieranno le possibilità di mosse in combattimento. Inizialmente potremo decidere se colpire al torace, alla testa o alle gambe. Da un certo livello in poi potremo persino acquistare ed acquisire capacità magiche.

Ad ogni nostro colpo, spetta un colpo all’avversario. Il primo che finisce i punti vita perde.

E’ quindi importantissimo avere un adeguato equipaggiamento in grado di difenderci dagli attacchi e che ci possa permettere di effettuare attacchi potenti e decisivi contro mostri che man mano procedendo nel gioco saranno sempre più forti.

Il mondo circostante

Un mondo diviso in due continenti per la quale lottano le due razze in cerca di predominio. Sarà possibile accedere alle istanze dove troveremo mostri molto potenti da affrontare e che potremo sconfiggere solo affrontandoli in gruppo.

Negozi, case d’aste e chat di commercio aprono le porte ad un mondo di negoziazione e scambi, utili ad acquistare e vendere in maniera proficua. E’ persino possibile acquistare un animale da sella, per muoversi molto più velocemente. In alcuni casi, questi ci aiuteranno persino in battaglia ma dovremo ovviamente curarcene e nutrirli.

Iniziamo a giocare

Per giocare occorre registrarsi naturalmente e per completare tale procedura, oltre a scegliere username, password ed inserire l’indirizzo email, dovremo personalizzare il nostro personaggio e scegliere a quale razza apparterrà.

Inizialmente dovremo ascoltare il comandante Kort e fare quello che ci chiederà, ovvero di sfidare un animale ed acquistare al negozio un po’ di equipaggiamento leggero. Ci ritroveremo nel villaggio principale, da dove potremo accedere a diverse zone, come i prati liberi, le catacombe, la banca, l’arena e il negozio.

Uscendo dal villaggio potremo persino andare a caccia, combattendo contro mostri a nostra scelta tra quelli presenti. Ogni combattimento vinto ci fa guadagnare punti utili a salire di livello e migliorare le proprio abilità.

Non c’è altro da aggiungere, il resto lo lascio da scoprire, avete tutte le basi per capire di che gioco si tratti e come iniziare a giocare.

2 Commenti

  1. è fantastico

  2. Uno dei migliore GDR Online a cui abbia mai giocato

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.