Miscrits Volcano Island: colleziona magiche creature

Miscrits: Volcano Island è un browser game gratuito di genere CG nel quale dovrai collezionare tante creature che vivono nel mondo fantasy di Miscria, in cui la natura regna incontaminata e tantissimi pet ti aspettano per iniziare fantastiche avventure.

Sviluppato da Broken Bulb Studios Explore, Miscrits: Volcano Island offre uno strepitoso gameplay in stile Pokemon, con una pletora di animali da trovare, catturare e addestrare, vari livelli di evoluzione e tante battaglie e missioni in cui cimentarsi per diventare il miglior addestratore di Miscria e sconfiggere i cattivissimi Magiciti al servizio del crudele Apollo Nox.

Anteprima di gioco

Personaggio Miscrits Volcano Island

Miscrits: Volcano Island è un gioco di creature collezionabili che trasformerà il giocatore in un giovane aspirante allenatore di creature magiche e fantasiose che abitano questo mondo: i Miscrit. Sei stato scelto per portare a compimento un’antica profezia e dovrai salvare il mondo di Miscria da forze oscure e crudeli che tramano di portare la malvagità e distruggere l’armonia. I nemici di turno sono i maghi oscuri Magiciti al servizio di un boss cattivo di nome Apollo Nox. Detta così, la storia non sembra particolarmente originale, ed in effetti non lo è, tuttavia grazie all’interazione continua con tanti PNG, il giocatore riesce a farsi coinvolgere nella trama del gioco tanto da appassionarsi in fretta.
Ma passiamo a descrivere i Miscrit, le creature che abitano questo incredibile mondo fatato.

Ogni Miscrit è diverso dagli altri per abilità, habitat preferiti e tecniche segrete. Questi si suddividono in categorie diverse sulla base del loro elemento dominante. Vi sono 6 elementi: acqua (colore distintivo: azzurro), fuoco (rosso), aria (viola), terra (marrone-arancio), elettricità (blu), natura (verde). I Miscrit di natura, ad esempio, vivono nella Foresta di Miscria e usano la skill fotosintesi per proteggersi dagli attacchi dei Miscrit di fuoco, mentre quelli di terra vivono sul monte Gemma e hanno grandi doti di resistenza e scagliano potentissimi attacchi. Ogni Miscrit deve essere potenziato personalizzando il suo arsenale d’equipaggiamento con reliquie e incantesimi. Per ottenerli li si può cercare in missione o acquistarli nello shop con le valute virtuali di gioco, che sono Oro e Platino. Esplorando le tantissime mappe divise in ambientazioni, avrai l’arduo compito di scovare i Miscrit e catturarli con un breve e simbolico combattimento. Una volta ottenuta la loro lealtà, i Miscrit devono essere accuditi e addestrati a suon di battaglie PvP e PvE. Le ambientazioni sono tantissime e, come dicevamo, ognuna rappresenta un habitat ideale per un determinato tipo di Miscrit: oltre ai già citati Foresta di Miscria per i Miscrit di elemento natura e il monte Gemma per quelli di terra, abbiamo Sunfall Shores dove è più facile incontrare Miscrit d’aria, Rainforest per i Miscrit d’acqua, Monk’s Mountain per l’elemento elettricità, e altre location miste come Cave of Mists, Miscrian Jungle, Miscrian Temple, the Volcano e le nuovissime Tiki Island e Aerobia lanciate nell’ultimo aggiornamento. Insomma, con tutte queste mappe e altre prossime all’uscita il divertimento è assicurato!

Combattimento Miscrits Volcano Island

Se avete già giocato ai Pokemon, il gameplay di Miscrits: Volcano Island vi sarà familiare. Prima di affrontare ogni incontro è bene disporre di un certo numero e una variegata gamma di miscrit, almeno uno per ogni elemento. Da neofiti di questo gioco, ovviamente tutti i nostri miscrit saranno allo stadio primordiale: proprio come i Pokemon, infatti, i Miscrit si evolvono una volta raggiunti determinati livelli di esperienza. Le fasi dell’evoluzione sono 4. Gli scontri avvengono a turni automatici e vi sono tante modalità di combattimento PvE contro infiniti boss e Magiciti, ma anche PvP nell’arena. Qui sono previsti eventi quotidiani e settimanali che mettono in palio ricchi premi, come la Platinum Arena che offre come ricompensa la rara valuta di gioco, ma alla quale si può accedere solo se si hanno Miscrit di livello pari o superiore a 30.

Conclusioni

L’avventura di Miscrits: Volcano Island sembra aver riscosso un notevole successo: con più di 12 milioni di giocatori all’attivo, è sicuramente uno dei giochi più solidi attualmente disponibili su Facebook. La grafica è eccellente, gli art work sono dettagliatissimi e fantasiosi nella scelta di forme, colori e persino con giochi di luci e ombre di pregio. Insomma, a livello tecnico questo gioco non ha nulla da invidiare al cugino più famoso targato Nintendo e sembra addirittura surclassarlo sotto determinati aspetti. Miscrits: Volcano Island riesce a coinvolgere completamente il giocatore, grazie forse a quell’atmosfera epica trasmessa da un’ottima storyline che accompagna il giocatore in tutto il suo percorso, motivandolo nel perseguire gli obiettivi senza mai domandarsi se questa collezione avrà mai fine. Ottimo browser game di creature collezionabili, da provare senza ombra di dubbio, soprattutto se si è amanti del genere.

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/games/volcanoisland/?fbs=502

Sito ufficiale: http://www.miscrits.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita