Mini Ninja: browser game rpg manga con mostri e ninja

Seguendo l’onda di titoli per giovani appassionati di avventure tipicamente orientali narrate da mezzi quali i manga, YooGames e Shanghai Dream Square Technology Company hanno unito le proprie forze per introdurre il gioco per browser dedicato a Mini Ninja anche al mercato europeo, dove fino a poco tempo fa era stato un grande assente.

Unendosi con molte altre case di produzione dedicate principalmente alla realizzazione di fumetti, c’è da attendere che queste due compagnie sapranno in futuro costruire ottimi seguiti per un titolo che già promette tanta avventura e divertimento.

Anteprima di Gioco

Boss Mini Ninja

Seguendo una trama narrativa principale che prende spunto da molti dei manga preferiti dai ragazzi, Mini Ninja centrerà la propria attenzione sullo stile di vita, l’addestramento e il grande viaggio intrapreso da un ninja che assumerà il compito di distruggere le corporazioni più malvagie del mondo, preparandosi ad un vortice di azione e animazioni in grado di sostenere il confronto con i più raffinati titoli in 3D. Il valore della produzione risplende in ogni istante di gioco, partendo dalla rappresentazione di Demon City, un territorio inospitale che da tempo è casa dei guerrieri più feroci al mondo, e del suo esercito, guidato da uno dei più potenti demoni esistenti. Scopo di questa creatura è attaccare i villaggi vicini, in un tentativo folle e disperato di controllare l’intero mondo.

Il Maestro dei Ninja, leader di Angel City, riesce finalmente a sconfiggere e a interrare il demone, augurandosi che non faccia più ritorno. Ma da qualche tempo, le anime senza pace di Demon City, dopo aver rotto il sigillo di contenimento, fuggono e terrorizzano gli abitanti della città. Nostro scopo sarà proteggere l’ambiente circostante dal rapido deterioramento a cui sta andando incontro per via di queste presenze spiritiche, utilizzando le tecniche suggerite dal gioco.

combattimento Mini Ninja

Gli strumenti che utilizzeremo in questa avventura in terza persona saranno svariati, partendo dalla classica katana, per arrivare agli artigli di tigre personalizzati dai mini ninja stessi; passando per un caleidoscopio di caratteristiche d’attacco determinate dalle personalità dei singoli giocatori.

Conclusione

Esteticamente gradevole e dotato di grafiche in bilico tra il classico 3D e una bidimensionalità sfruttata nelle parti di gioco dedicate alle battaglie, Mini Ninja rappresenta una novità tra gli adventure RPG, semplice nei contenuti e direttamente ispirata, nelle forme, ad una lunga tradizione di manga ben noti anche in Occidente.

Sito ufficiale: http://www.minininjas.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita