Legend Legacy Of The Dragons: fantasy MMORPG in italiano

Tra i browser game più amati per via del connubio MMORPG – Fantasy, Legacy Of The Dragons approda, dopo svariati mesi di attesa, ad una localizzazione italiana, aggiungendo ulteriori fasce di giocatori agli otto milioni già presenti all’appello in tutto il mondo.

Dopo aver guadagnato lo status di “gioco cult” in Russia, si è fatto distinguere per profondità immensa del gameplay e le strutture tattiche del fight system incorporato.

Anteprima di gioco

Combattimento Legend Legacy Of The Dragons

Questo MMORPG con venature RPG è impostato nel regno fantasy di Faeo, in cui gli Umani e la razza Magmar sono in lotta eterna per la supremazia sui territori. Le razze sopravvivono in due continenti differenti di nome Ogriy e Khair, in cui le battaglie avranno luogo. Non mancano anche location alternative e di estrema bellezza, come le città sottomarine dell’oceano di Balluar. I paesaggi contemplati in Legends sono in un numero nettamente superiore alla media fantasy, e sfruttano appieno la potenza delle librerie grafiche, risultando puliti e scintillanti di effetti. La trama di gioco ci mostrerà inoltre come l’unica possibilità di salvare Faeo sarà la riunione delle razze, al fine di contrastare tramite missioni e quest sempre più ardue, l’avanzata del Male.

Nel gioco il nostro avatar avrà una duplice vita, legata sia all’attività di combattente che di mago: potremo acquisire numerose abilità scegliendo tra le svariate opzioni la carriera che desideriamo, inclusa la possibilità di entrare in alcune importanti organizzazioni mistiche. Il sistema di lotta è ben sviluppato e si comporta come un’animazione bidimensionale in un dettaglio grafico tendente al 3D, che offre un risultato mai stancante e gradevole per l’occhio.

Mappa Legend Legacy Of The Dragons

Il gioco include inoltre la possibilità per più giocatori di unirsi in clan e scontrarsi sul campo di battaglia tramite degli eventi organizzati di comune accordo. Gli stili utilizzabili in lotta fanno capo alle categorie di Dragon: Dodger, Bonecrusher e Heavyweight; ognuna con una differente armatura ed arma, tutte da esplorare nella capacità di evitare attacchi o sferrarne con maggiore potenza. L’ascesa dal grado di Novizio fino al quindicesimo livello di esperienza (Lord) dipenderà molto dalla costanza del giocatore e dalla sua attitudine a collezionare e battere tanti avversari.

Conclusioni

Utilizzando appieno gli strumenti tipici della narrazione fantasy e un sistema di gestione di battaglie e quest invidiabile, l’apertura di Legacy Of The Dragons ad un mondo in cui narrazione testuale e poesia visiva si fondono rappresenta un motivo in più per soffermarsi sul titolo principe del fantasy moderno.

Sito ufficiale: http://warofdragons.com/

1 Commento

  1. Nei prossimi giorni lo provero’. Al primo colpo d’occhio sembra piu’ articolato e complesso ( e quindi migliore ) dei suoi simili.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita