Leelh: gioco di sopravvivenza in un mondo in rovina

Leelh è un browser game MMORPG francese post-apocalittico in tempo reale, giocabile direttamente dal browser. Il giocatore è immerso in un mondo ambientato nel 2087 e deve sopravvivere in un’atmosfera ostile contro altri sopravvissuti.

Leelh è completamente in 3D e ti immerge in un mondo davvero difficile, popolato da sopravvissuti senza regole ne coscienza.

Trama

Dopo tremila anni di adolescenza, l’umanità ha finalmente raggiunto la sua maggiore età e si assume la responsabilità per riparare i difetti. È venuto il cambiamento climatico, che si è fatto sempre più pesante, il ghiaccio si sta sciogliendo e gli oceani si stanno gonfiando, inondando intere isole e città costiere. Specie animali e vegetali son in via d’estinzione e l’ossigeno è sempre più scarso per via del processo di fotosintesi non più adeguato.

La fame e la paura di morire ha fatto diventare gli uomini peggio dei lupi, come dei veri e propri zombie non han alcun riguardo nei confronti del prossimo, hanno un’unica priorità, sopravvivere anche al costo di uccidere tutti. La grave carenza di terreni coltivabili, animali sani e acqua potabile, spinge gli Stati a investire in analisi degli alimenti. la clonazione degli animali è sviluppato. La chimica ora ha la precedenza sulla cultura.

Scopo di gioco

Un sistema di gioco classico dei gdr, il quale occorrerà sfruttare per migliorare il proprio personaggio al fine di sopravvivere in un ambiente completamente ostile e pericoloso. Lo scopo sarà quello di restare in vita cercando di procurarsi cibo e acqua senza finire nei guai.

Un browser game davvero particolare, almeno per quanto riguarda l’ambientazione e lo scopo di gioco.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.