League of Angels II: disponibili i nuovi Battle Pets

Il nuovo browser MMORPG fantasy intitolato League of Angels II è da poco entrato in una nuova era. Grazie a un inedito sistema introdotto con l’ultimo aggiornamento, i giocatori possono finalmente allevare i loro Battle Pets e farli combattere contro le malvagie creature che minacciano il mondo.

Nuovi pet da combattimento

Pet League of Angels II

Sin dai tempi antichi, gli Elfi hanno saputo comunicare e stipulare accordi speciali con le creature mitiche degli altri regni. L’ultima delle sacerdotesse elfiche, Thera, ha iniziato un potente rituale di convocazione per richiamare questi animali leggendari e aiutare la Lega degli Angeli. Per fortuna gli esseri di ogni forma e dimensione hanno cominciato a rispondere alla chiamata e sono giunti dai rispettivi regni per seguire gli eroi di League of Angels II in battaglia.

Ogni animale dispone di abilità uniche e ha come unico scopo quello di aiutare la propria squadra di guerrieri. Allo stesso tempo le creature non possono essere in alcun modo attaccate dai nemici, il che le rende ancora più utili e assolutamente imperdibili per qualsiasi giocatore.

Pet volante League of Angels II

Al momento hanno fatto il loro debutto Ifrit e Garuda, quest’ultima concessa immediatamente a chiunque raggiungerà il livello 65. I partecipanti possono inoltre allevare i Battle Pets in svariati modi, facendoli ad esempio salire di livello o avanzare di rango, ottenendo aumenti significativi in termini di attributi e migliorando l’impatto durante le battaglie. Si dice che questi animali domestici possano persino subire evoluzioni, in grado di modificarne l’aspetto e aumentarne il potere in modo esorbitante.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita