Juggernaut: action RPG basato sul potente motore Unity 3D

Juggernaut, gioco infarcito delle giuste dosi di violenza e resa estetica, in grado di ritagliarsi molto più dello spazio di una semplice partita nella mente del giocatore, è un titolo notevole già da quanto si evince dalle premesse grafiche: questo esteso e coinvolgente RPG è infatti strutturato da un ambiente tridimensionale di sviluppo fornito dal graphic engine Unity, che nella sua lunga carriera ha gestito le animazioni spettacolari di titoli multi-piattaforma, non escludendo l’ottima resa su browser.

Prodotto dal più grande game publisher online russo (Mail.ru), Juggernaut si classifica tra i giochi più veloci ed esaltanti degli ultimi tempi.

Anteprima di gioco

Golem Juggernaut

Il mondo di Juggernaut è prevalentemente dinamico: questo significa che non avremo necessità di scaricare enormi quantità di dati per dare forma e colore al mondo di gioco. Animazioni, modelli dei personaggi, oggetti e quant’altro sono infatti predisposti all’interno dell’hard drive in pochi minuti. La storia alla base di questo titolo è molto flessibile e dinamica: nellacittà di nascita saremo seguiti dall’Istruttore Akrilon, che ci spiegherà il nostro ruolo di predestinati. Come nuova recluta dei mercenari Scorpion, dovremo attraversare una serie di prove in virtù di un vero e proprio battesimo del fuoco, per dimostrare la nostra capacità in battaglia e la fedeltà al gruppo che ci accoglie.

Il gameplay ci permette di dirigere attivamente le situazioni riprodotte sullo schermo da dialoghi scritti molto ben curati, aprendo Juggernaut alla possibilità di essere rigiocato più volte, sempre con esiti differenti. Le risposte andranno ovviamente scelte con saggezza, dopodiché potremo ascoltare le prime istruzioni su come salire di livello. Il level up avviene grazie all’accumulo di punti Reputazione, che si possono acquisire combattendo contro le creature che minacciano il nostro villaggio.

Personaggi Juggernaut

Il sistema di combattimento richiede un semplice doppio click sull’icona del nostro avversario. Questo modo di interagire non risparmierà però la crudeltà dell’azione attraverso uno scontro a turni, realizzato graficamente con effetti appositi e brillanti. La modalità Arena, inoltre, rende i duelli con avversari online in tempo reale ancora più eccitanti. I giocatori saranno suddivisi in Free League e Steel Cohort, e dovremo ottenere un punteggio quanto più alto possibile uccidendo i nemici dell’altra fazione e catturando aree su aree.

Conclusioni

Esaltante nelle fasi di rivalità tra clan e nel combattimento tridimensionale, questo action RPG combina un buon dialogo tra personaggi e scene da cardiopalma in cui l’unico obiettivo è vincere. Juggernaut diventa così in grado di bilanciarsi tra una buona resa grafica e contenuti di qualità.

Sito ufficiale: http://www.juggergame.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita