Innebula: browser game MMORPG sci-fi spaziale

Innebula fa parte della grande categoria dei free to play dedicati al mondo della fantascienza giocabili direttamente dal nostro browser. Tra gli obiettivi caratteristici del gioco, abbiamo la costruzione di navi spaziali per l’esplorazione di mondi virtuali dalla struttura grafica difficile da vedersi ripetuta in altri gameplay analoghi, dotata di una profondità cromatica e di una tridimensionalità in grado di mettere il giocatore veramente al centro della scena. Costruire miniere e scambiare reward con altri utenti saranno inoltre una validissima componente secondaria delle nostre esplorazioni.

Anteprima di gioco

Orbita Innebula

Innebula è un’esperienza fondamentale per tutti i giocatori che vogliono provare il brivido dell’action sci-fi senza necessità di scaricare pesanti client: tutta l’azione avverrà online, grazie ad un sistema che integra una chat personale che ci metterà in comunicazione con altri giocatori, divisi per regioni. La struttura del gameplay fa sì che Innebula possa essere goduto anche a sessioni di pochi minuti, senza dover necessariamente dedicare troppo tempo alle fasi di costruzione di hangar ed elementi di raccolta e riarmo dei nostri mezzi spaziali.

Le navi a nostra disposizione per esplorare il cosmo fanno capo ad alcune categorie base: quelle da invasione, le Colony Ship e le Mother Ship, che potremo sfruttare per recarci da un punto all’altro dello spazio sconfinato. I comandi inclusi sono numerosissimi, e il giocatore medio dovrà utilizzare un po’ di tempo in più rispetto alla norma per capire quanto necessario.

Pianeta Innebula

Pianificando la costruzione dei terreni base ed utilizzando le prime risorse estratte con fatica, mettendo in cantiere navi spaziali, il gioco prende lentamente l’avvio, basandosi su una progressione di eventi in real time che sfociano in battaglie tra giocatori oppure in alleanze, indispensabili nelle missioni di esplorazione proposte dal titolo. Come scopo principale del gioco, infatti, avremo la possibilità di colonizzare nebulose per l’estrazione di materiali indispensabili per la crescita delle nostre basi, così come di conquistare larghe porzioni di territori colonizzati da altre flotte.

Conclusioni

In un ambiente di gioco che fonde l’azione in tempo reale sia nella controparte d’attacco che nelle sessioni di costruzione di basi e resort spaziali, Innebula rende il gameplay frenetico e soddisfacente per il giocatore, che di certo tornerà frequentemente a visitare, per via del gameplay continuativo anche offline, le proprie stazioni cosmiche.

Sito ufficiale: http://www.innebula.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita