I migliori browser MMORPG di Naruto

Negli ultimi anni sono stati rilasciati tantissimi browser game di Naruto, molti dei quali si sono rivelati fallimentari o mere copie di altri progetti sviluppati in precedenza.

In questo mare di sorprese non sempre apprezzabili, abbiamo cercato di selezionare le migliori alternative per proporle agli appassionati di RPG online e ai fan del celebre manga giapponese.

I migliori browser game di Naruto

My Ninja Universe

Protagonisti My Ninja Universe

L’unico browser game di Naruto in italiano meritevole di attenzione, anche se purtroppo la qualità della localizzazione non è delle migliori e alcune frasi risultano poco sensate. Ciò nonostante, coloro che sono alla ricerca di giochi nella nostra lingua sapranno apprezzare gli sforzi degli sviluppatori, i quali han realizzato un gioco capace di riprodurre piuttosto fedelmente personaggi come Naruto, Sasuke, Sakura, Kakashi e molti altri. Dopo aver scelto uno dei tre personaggi giocabili inizieremo la nostra avventura, conosceremo vari NPC e completeremo le prime missioni, faremo amicizia con altri utenti e potremo formare una squadra di potenti ninja. La campagna presenta vari capitoli con dungeon da esplorare e molteplici avversari da sconfiggere, mentre il gameplay riprende i tipici automatismi dei browser game moderni e consente di progredire almeno inizialmente senza grossi sforzi.

Naruto Online

Attacco-Sasuke-Naruto-Online

Ci troviamo difronte al primo e unico browser game di Naruto con licenza ufficiale Bandai Namco, un gioco che sta già riscuotendo un notevole successo nonostante sia stato rilasciato da poco. Naruto e i suoi compagni ci accompagneranno in un’avventura dove nei panni di un ninja apprendista dovremo completare molteplici missioni, salendo di livello e incontrando nemici sempre più forti. Anche in questo caso l’obiettivo sarà quello di creare una squadra di potenti lottatori, livellabili ed equipaggiabili singolarmente in base delle nostre preferenze. È infatti possibile affidare a ogni personaggio armi e indumenti in grado di influenzare le statistiche, così come si può decidere la formazione con cui schierare i ninja in campo. Il gameplay è piuttosto automatizzato, combattimenti compresi, ma è comunque concesso di scegliere se e quando attivare le abilità speciali dei guerrieri. Naruto Online è nel complesso un browser game ben realizzato, non solo tecnicamente ma anche graficamente, complice la fedele riproduzione dei personaggi e delle location del famoso anime.

Ninjawaz

sfida Ninjawaz

Con quest’ultimo browser game proponiamo qualcosa di inconsueto, che non ha come punto di forza la fedeltà delle riproduzioni ma bensì uno stile unico che riesce a contraddistinguersi dalla concorrenza. I celebri protagonisti della serie hanno infatti un aspetto diverso da quello originale, come se fossero ancora dei bambini, mentre le illustrazioni dai toni cromatici netti e solari trasmettono da subito un’atmosfera serena e adatta anche ai più piccoli. Ci troviamo comunque difronte al classico RPG che pone come obiettivo quello di respingere i mostri e i cattivi che minacciano il mondo, accettando missioni e combattendo contro nemici di ogni tipo. Tra le altre caratteristiche interessanti troviamo anche il sistema di pet, che consente di avere al proprio fianco un inseparabile compagno in grado di dare una mano nelle situazioni più difficili.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita