Hunter X Online: browser game basato su Hunter X Hunter

Hunter X Online è un browser game basato su Hunter X Hunter, un manga creato nel 1998 da Yoshihiro Togashi.

Si tratta di un MMORPG dove i partecipanti possono incontrare alcuni personaggi iconici della serie e completare tantissime missioni, affrontare divertenti e impegnative battaglie, entrare a far parte di una gilda, socializzare e unire le forze per completare dungeon di gruppo e ottenere preziosi bottini.

Anteprima di gioco

In Hunter X Online potremo unirci a Gon e diventare i migliori cacciatori di sempre, aiutando il coraggioso protagonista a ritrovare suo padre e a reclutare vari eroi per formare un team di invincibili combattenti. Lo scopo principale è quello di completare le numerose missioni PvE proposte dalla campagna, al fine di ottenere esperienza ed equipaggiamenti con cui migliorare i membri della propria squadra. Il tutto esplorando un mondo fantasy ispirato al celebre Hunter X Hunter e seguendo una storyline simile a quella originale, grazie alla quale inizialmente assisteremo all’esame di Gon e al suo tentativo di dimostrare le sue abilità da cacciatore.

Tutti i personaggi che Gon incontrerà durante il cammino potranno essere reclutati, fino a un massimo di cinque eroi per ogni squadra. Questi combattenti potranno inoltre essere migliorati attraverso l’aumento del cosiddetto Nen rating (una sorta di battle rating), salendo di livello e sbloccando nuove skill. Saranno naturalmente importanti anche gli equipaggiamenti, comprese le armi e le armature.

Esplorando i dungeon PvE e combattendo nelle arene PvP potremo mettere alla prova le nostre abilità e quelle dei membri della squadra. Per partecipare ai dungeon del gioco dovremo spendere una preziosa risorsa chiamata vitality e a seconda del punteggio finale otterremo vari premi. Apriremo ulteriori forzieri sconfiggendo i Boss, partecipando agli Hero Trials e ad altri eventi a tempo limitato.

Come la gran parte dei browser game moderni, anche Hunter X Online si basa su tutta una serie di sistemi automatici che consentono di far muovere il protagonista autonomamente, progredendo senza troppi sforzi tra i vari stage. Si tratta comunque di una comodità facoltativa, che come tale può essere ignorata per esplorare manualmente tutte le aree del gioco. Durante i combattimenti PvE potremo inoltre attivare le abilità speciali dei personaggi quando avranno riempito la barra del potere, mentre negli scontri PvP avverrà tutto in automatico.

Utilizzando la valuta premium potremo acquistare alcuni oggetti speciali, accedendo al sistema VIP che ci consentirà tra le altre cose di ottenere premi migliori ogni giorno. Per coloro che non desiderano mettere mano al portafogli è comunque possibile racimolare un po’ di valuta premium anche attraverso i login, salendo di livello e completando particolari obiettivi.

Sito ufficiale: http://hunter.unigame.me/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.