HeroSmash: gioco rpg in stile anime con supereroi

Stanchi dei soliti supereroi con mantello e calzamaglia che cercano a tutti i costi di salvare il mondo? Con HeroSmash, browser game gratuito scritto in Flash, puoi creare il supercattivo dei tuoi sogni e divertirti a distruggere città intere con armi micidiali e ultra avanzate. Se invece aiutare vecchiette in difficoltà e salvare gattini sugli alberi è la tua missione, allora potrai creare un personaggio buono, dedito alla giustizia e al bene supremo che avrà tutte le carte in regola per diventare l’eroe della città.

HeroSmash è un divertentissimo e dinamico MMORPG creato dalla Artix Entertainment, un’azienda di videogiochi che ha sfornato titoli di grande successo in stile anime fra cui AdventureQuest e DragonFable.

Anteprima di gioco

Creazione personaggio HeroSmash

HeroSmash è essenzialmente un gioco d’artiglieria in stile anime, adatto ad un pubblico di tutte le età in quanto non contiene scene di estrema violenza e spargimenti di sangue. Per iniziare a giocare basta creare un set che va da uno fino a tre personaggi, a scelta fra buoni o cattivi, personalizzarli con gli equipaggiamenti base disponibili (con un’ampia scelta di modelli e colori) e poi, con un po’ di tempo e pazienza, affrontare le varie missioni per sconfiggere i mostri che ad ogni livello e ambientazione si faranno sempre più forti, ma che una volta battuti permetteranno di ottenere oggetti sempre più rari e potenti.

Gli obiettivi delle missioni variano a seconda del personaggio, ma tutti mirano al controllo dei punti strategici di Super City e delle altre mappe del gioco. Naturalmente, se il nostro è un eroe buono allora dovrà salvare la città e fermare i cattivi, altrimenti potrà divertirsi a incenerire i palazzi, svaligiare banche e vessare i poveri abitanti di Super City.

Eroi HeroSmash

Oltre alle missioni, è possibile giocare in PvP in varie modalità: uno contro uno, tre contro tre (il terzo slot del personaggio è disponibile solo per gli utenti paganti), Power Defence, una campagna multiplayer dove si affrontano due squadre di due elementi ciascuna, e infine Battle Royale, uno scontro tutti contro tutti. Inoltre, sul sito ufficiale della Artix, si annunciano in questi giorni parecchie novità interessanti, fra cui la possibilità di dare ai propri eroi delle identità segrete e trovare scorciatoie e percorsi alternativi per il proprio covo.

Conclusioni

Le personalizzazioni in HeroSmash sono tantissime, fantasiose e combinabili: armature gelanti di ghiaccio o corazzate con inquietanti teschi, scudi di energia oppure veicoli volanti completamente meccanizzati; armi pesanti e tecnologiche, fra cui bombe tossiche e missili al plasma, e ovviamente i classici super poteri degli eroi come volo, super velocità, forza sovrumana, vista a raggi X. Inoltre, nello shop si possono equipaggiare i propri eroi con set rari, stravaganti e potentissimi.

HeroSmash è uno dei migliori MMORPG per l’eccellente grafica, le numerosissime mappe e scenografie, oltre alle tante personalizzazioni dei personaggi e l’ampia gamma di mostri e livelli. L’interfaccia di gioco è altrettanto ricca, ma tuttavia molto complessa e di difficile approccio. Infatti, al primo login il nuovo utente si trova completamente spaesato fra mappe, mondi e modalità, senza nemmeno un semplice tutorial per indirizzarlo e aiutarlo a muovere i primi passi.

Sito ufficiale: http://herosmash.artix.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita