Hero Smash: browser game dove sei un super eroe

Hero Smash è un nuovo browser game mmorpg disponibile in versione open beta dal 28 aprile 2011. Gioco gratuito e in lingua inglese, che ci permetterà dopo aver effettuato la registrazione, di impersonare un super eroe.

Potremo personalizzarlo a nostro piacimento, optando tra i diversi tipi di vestiti, armi, espressioni facciali, colori e via dicendo. Ci ritroveremo subito in un mondo di eroi dove incontreremo molti altri giocatori come noi.

Anteprima di gioco

Creato il personaggio, potremo esplorare il mondo eroico messo a disposizione da questo browser game. Lo scopo sarà quello di combattere contro i nemici guadagnando così esperienza utile a salire di livello. Perchè salire di livello? Perchè salendo di livello sbloccheremo nuove possibilità, come quella di poter volare, sbloccabile al quinto livello.

Non sarà importante solo l’esperienza ma anche il denaro e i “fame” utili per acquistare armi, armature, vestiti, nuovi tagli di capelli, elmi e via dicendo. Per guadagnare sia fama che denaro, oltre ad uccidere nemici girovagando per i vari ambienti di gioco, potremo parlare con personaggi addetti alle missioni. Accettando le loro quest potremo perseguire i vari obiettivi in cambio di denaro, fame e oggetti particolarmente utili.

Negozi di ogni tipo

Scopriremo presto quanto sia divertente girare per i negozi del gioco facendo shopping di ogni genere. Dal parrucchiere, al venditore di armi, a quello di vestiti, a quello dei poteri.

I poteri ci serviranno per apprendere nuove mosse utili in combattimento, per esempio. Potremo acquistare poteri mentali, piuttosto che di fuoco o simili. Tutto ha un prezzo e scopriremo presto quanto sarà importante combattere e completare quests per guadagnare “fame”.

Missioni

Ci saranno missioni particolarmente coinvolgenti, con tanto di video, fumetti, ostaggi da salvare e boss di fine livello. All’inizio del gioco esplorando alla nostra sinistra, mi è capitato di dover salvare un ostaggio dalle mani di un cattivo armato di navicella e protetto da alcuni robot nemici.

Dovremo prima abbattere i nemici robot e poi potremo affrontare il boss. Altra scelta interessante che potremo fare a fine missione sarà quella di scegliere tra l’essere un eroe e salvare l’ostaggio o comportarci da furfante e lasciar stare l’ostaggio per inseguire il nemico e derubargli i soldi. A te la scelta 🙂

Conclusioni

Un browser game ancora in versione beta che ha causato qualche crash qua e la non caricando certi ambienti quando ho cercato di esplorarli. Purtuttavia lo trovo un divertente gioco-fumetto dove poter impersonare un simpatico eroe.

Moltissime personalizzazioni permettono di contraddistinguerci dagli altri giocatori, sopratutto quando avremo denaro a sufficienza per acquistare particolari armi, tagli di capelli o vestiti. La chat ci permette di comunicare con gli altri giocatori, eventualmente cooperare e formare delle squadre.

Molte ambientazioni differenti con altrettanti tipi differenti di nemici rendono l’esperienza di combattimento variegata e meno noiosa. Questo incentiva inoltre la curiosità nell’esplorare l’intero mondo, permettendo di scoprire nuove interessanti quest o negozi particolari.

Consigliato.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.