Hell Blades: gioco gdr di combattimento tra elicotteri

HellBlades è un browser game d’azione, dove l’obbiettivo è manovrare il proprio elicottero e combattere contro quello degli altri giocatori. Più combatterai e più guadagnerai esperienza, salendo di livello e migliorando le prestazione del tuo elicottero. Così facendo potrai conoscere nuovi luoghi, nuovi nemici molto intelligenti gestiti dal pc e nuovi giocatori che contemporaneamente giocano sul tuo stesso territorio. Ciò significa che verranno combattute delle pericolose ed emozionanti battaglie multiplayer.

Giocare è semplice basta registrarsi e poi il gioco può iniziare, inoltre c’è un tutorial che inizialmente ti guiderà nelle azioni base.

Anteprima di gioco

Come primo passo il gioco ti permetterà di capire il funzionamento, permettendoti di simulare una mini battaglia grazie all’aiuto di un tutorial che ti indica quali sono i tasti giusti da utilizzare durante uno scontro, come bisogna spostarsi da una meta ad un’altra e come poter sparare verso altri elicotteri e verso bunker avversari.

Una volta che si è pronti a combattere, basta andare nella sezione combatti e ti comparirà una mappa dove sono visibili inizialmente altre tre sezioni, zona missione, area PVP e infine dry lands.

Ogni zona che scegli ti permette di scontrarti, per esempio la sezione dry lands ti permette di scontrarti in ferocemente con altri giocatori ma anche con altri pericolo che il computer dispone. Ma anche le missioni sono molto entusiasmanti, naturalmente anche in questo caso un miglioramento di livello consente di scoprire nuove missione

Funzionalità di gioco

elicotteri in guerra

Ogni qualvolta si finisce un combattimento il proprio mezzo deve essere riposto nel hangar, l’hangar contiene un garage e non solo, nel hangar è possibile acquistare nuovi elicotteri con un estetica migliore una potenza nettamente superiore, la scelta è vasta circa otto modelli con caratteristiche differenti che è possibile conoscere nella sezione impostazione.

Se dopo un combattimento il vostro mezzo si è danneggiato nel hangar è possibile ripararlo grazie ad un apposita officina, l’acquisto delle armi e importanti infatti ci sono addirittura due sezioni, una che ti permette di comprare l’armatura base un’altra che invece di permette di acquistare armatura speciale, l’acquisto di questi oggetti è possibile grazie al denaro accumulato durante i combattimenti.

Conclusione

HellBlades è un browser game consigliato per tutti coloro che amano i giochi di combattimento. Le numerose funzionalità rendono il gioco molto più intrigante. La grafica è molto buona e la trama anche, e inoltre anche la sezione community  rende il gioco piacevole e accresce la condivisione con altri giocatori.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.