God Wars: nuovo browser game RPG in closed beta

È recentemente iniziata la closed beta di God Wars, un nuovo browser game RPG offerto R2Games. Gli sviluppatori hanno invitato i giocatori a partecipare e a segnalare eventuali bug, inviando feedback e suggerimenti su nuove caratteristiche da implementare in futuro.

Il gioco presenta vari personaggi personalizzabili e si concentra molto sulle attività di gilda, i dungeon, le battaglie contro i boss e le classifiche.

Anteprima di gioco

God Wars è un browser game RPG dove i partecipanti possono reclutare vari eroi di razze differenti per combattere e sconfiggere i demoni invasori. Durante la battaglia contro il male è inoltre possibile costruire una propria città e forgiare una nazione, migliorando gradualmente gli edifici per aumentare le capacità della squadra. Il gioco offre un sistema di combattimento dinamico e permette di scegliere le skill in tempo reale, mettendo alla prova i riflessi e le capacità strategiche dei giocatori.

Ogni eroe presente in God Wars ha attributi unici, appartiene a una razza e ha un determinato ruolo in battaglia. Durante la progressione è fondamentale comprendere i ruoli per scegliere la formazione ideale e ottenere la vittoria, partecipando a missioni single player o a istanze élite, combattimenti in arena, scontri con dei potenti boss e molto altro ancora. Per aumentare il livello dei combattenti è necessario guadagnare esperienza attraverso le istanze o in alternativa utilizzare le pozioni di EXP. Si possono inoltre cambiare gli equipaggiamenti per migliorare la forza e la resistenza, lavorando i materiali ottenuti nei dungeon per creare attrezzature uniche e sempre più potenti.

Per quanto riguarda le città, permettono a coloro che le costruiscono e sviluppano di ottenere speciali bonus in grado di aiutarli a combattere i demoni. Ci sono un sacco di edifici da costruire come il tempio, la forgia e i vari tipi di altari necessari per reclutare gli eroi. Il primo eroe si ottiene dopo aver completato la seconda istanza nell’episodio 1 della storia principale al livello 6, sbloccando il Guardian attraverso il Royal Altar.

Sito ufficiale: http://gdw.r2games.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.