Dead Frontier: sopravvivere all’ondata zombie

Dead Frontier è un browser game realizzato nel 2009, ambientato in strada dove zombie e cadaveri circolano liberamente. Dovrai lottare per la sopravvivenza, armandoti e proteggendoti con quello che troverai per la via.

Potrete personalizzare il vostro personaggio, optando tra giornalista, attore, broker, architetto, studente, medico, contadino, chef, scienziato, e via dicendo. Ogni professione differisce in termini di forza, agilità, resistenza e così via.

Un gioco ovviamente cruento e violento, con scene di sangue e momenti di difficile sopravvivenza. Il cibo e le munizioni saranno sicuramente i beni materiali più importanti, ben più del denaro, anche se questo servirà comunque. Un mondo terribilmente buio dove le uniche illuminazioni che avremo saranno la nostra torcia e eventuali automobili incendiate. Dovremo quindi aguzzare l’udito e cercar di avvertire il pericolo anche quando non potremo vederlo.

Un MMO gratuito che però crea delle divergenze dando notevoli vantaggi ai giocatori che decidono di pagare e diventare premium. Questo permette di acquisire molta più esperienza e migliorare più velocemente.

Conclusioni

Un’idea non certamente originale ma che offre comunque una valida alternativa agli altri titoli offerti dalla concorrenza. Graficamente piuttosto ben progettato per esser un browser game nato nel 2009. Lo stesso si può dire a riguardo del game play.

Apprezzabile il fatto che si tratti di un multiplayer e pertanto sia possibile stringere amicizie e comunicare con altri giocatori reali.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.