Zombie online: browser game MMORPG tra umani e zombie

Un altro nuovo titolo arriva dalla Corea anche se purtroppo ancora non viene resa disponibile alcuna traduzione in italiano. Si tratta di Zombie online, un browser game MMORPG che già dal titolo rivela molte cose.

Storia

La storia ha inizio a Londra, nel 2011, quando in una notte buia, leggermente illuminata dalla luna, dopo aver udito un agghiacciante suono provenire dal cimitero, veniamo colpiti e storditi da qualcuno con un volto orribile.

La città brulica di mostri zombie schifosamente ambulanti, i quali uccidono in maniera disumana gli umani che capitano a tiro. Attaccano i civili, li uccidono e succhiano il loro sangue. In questo modo il loro numero aumenta e Londra rischia di diventare di dominio zombie.

Eroe civile o zombie?

Ecco che qui arriva il nostro momento, dobbiamo salvare i superstiti e sistemare una volta per tutte gli invasori. Armati di bastoni affilati, crocefissi, pozioni strane e intelligenza tattica, riusciremo forse a riportare l’ordine in una città presa dal panico. Ovviamente non potremo far tutto da soli, ma avremo bisogno di collaborare e formare squadre di sostegno.

Oppure preferiresti far parte del lato oscuro della città, diventare uno zombie e non aver altro scopo che uccidere, distruggere, divorare ed estinguere la razza umana?

A te la scelta, inizia a giocare e scegli da che parte stare!

Conclusioni

Un MMORPG di genere horror, diviso in due fazioni da poter scegliere. Peccato che, essendo un titolo fresco fresco, non siano disponibili traduzioni in lingue “comprensibili” per noi italiani.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.