Browser game ninja con personaggi di Naruto

Un browser game che ha riscosso molto successo in Cina e che da poco ha aperto la versione BETA internazionale. Si tratta di Pockie Ninja, un gioco di ruolo ispirato a giudicar dagli avatar utilizzati, al celebre cartone anime Naruto. Sin dalla home page vediamo come siano stati copiati Naruto ed altri personaggi della saga. Che questo sia un illecito e violazione del copyright? Ancora non è chiaro, si tratta di una Beta non troppo giudicabile e sulla quale circolano poche informazioni.

Ad ogni modo, parlando strettamente del gioco, si tratta di un MMO dalla grafica vivace e dagli effetti in combattimento particolarmente divertenti. Vi saranno quests, la possibilità di accudire animali e addirittura avere un proprio schiavo, scelta ampiamente criticata e giudicata un’offesa per la dignità umana.

Tutto sommato in Cina ha già raggiunto i 10 milioni di utenti registrati e misura quindi un notevole successo. Personalmente trovo che l’utilizzo di personaggi conosciuti e famosi come Naruto non possa far altro che accrescere notevolmente l’attrattiva di questo gioco, inducendo ovviamente una miriade di amanti del cartone animato a registrarsi e provare a cimentarsi nel ninja anime preferito in questo browser game.

Per ora non circolano altre informazioni, ci tenevo comunque a renderlo noto.

1 Commento

  1. è bello

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.