Neosaurs: browser game di ruolo tra dinosauri

Neosaurs è un nuovo gioco online multiplayer e browser based disponibile anche su Facebook.

Si tratta di un gioco sviluppato in 2d, con scorrimento laterale. I personaggi sono come dei piccoli dinosauri e lo svolgimento è classico di un gioco di ruolo. Sviluppato da Microsoft sembra presentarsi come un futuro browser game di successo, sopratutto su Facebook.

Un rpg con tutti i relativi ingredienti

Ricorda anche se alla lontana WoW, il numero 1 al mondo tra i giochi di questo genere. Vedremo anche qui quests, azione, combattimenti, accrescimento del livello in base all’esperienza guadagnata, l’acquisto di attrezzature, le alleanze, i dungeons e così via.

Inoltre non poteva mancare la possibilità di editare e personalizzare il proprio personaggio a piacimento, dal colore, agli occi ai dettagli più curiosi.

Davvero molto completo se considerato che si tratta di un browser game e quindi non richiede il download ne tanto meno alcuna installazione. Lo scorrimento laterale in 2d non rende l’esperienza videoludica pari a un 3d come WoW ma se considerata la disponibilità persino su Facebook credo abbia davvero le carte in regola per sfondare.

Per ora si trova ancora in fase Beta, molte cose andrebbero corrette, alcune eliminate direttamente e altre aggiunte. Consiglio comunque di provarlo per farsi un’idea, se il genere è affine ai vostri gusti.

Conclusione

Un browser game incompleto e su cui c’è ancora molto da sistemare ma che, allo stesso tempo, presenta davvero ottime basi e idee da sviluppare, degne di un grande browser game. Staremo a vedere.

2 Commenti

  1. ciao io sono franci il mito

  2. Ciao Franci.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.