Adventure Quest: MMORPG fantasy d’avventura

Un browser game dall’ambientazione fantasy, gratuito e con richiesta di registrazione.

Adventure Quest è un MMORPG nato nel 21 Luglio del 2002 e sviluppato dalla casa editrice Artix Entertainment. Si tratta di un bel gioco di ruolo dove impersonare combattenti, i quali grazie a spade e magie, sconfiggeranno orde di nemici cattivi pronti a fare del male.

La lingua disponibile del gioco è l’inglese, si può giocare tranquillamente gratis creando un account sul sito ufficiale.

Panoramica di gioco

Dopo essersi registrati, ed aver confermato il proprio account via email, si potrà facilmente accedere al gioco inserendo i nostri dati.

Inizialmente bisognerà scegliere il personaggio, quindi dargli un nome, una classe, un aspetto. Le classi iniziali sono mago, guerriero e ladro, ma più avanti ci sarà l’opportunità di specializzarsi in nuove classi come Paladino o Ninja.

La mappa che ci verrà mostrata dopo la creazione del personaggio e dopo il primo combattimento “di prova”, sarà un’utile punto di riferimento per capire in che luogo ci troviamo e quali sono i nostri obiettivi.

Il combattimento si svolge, come gli altri giochi di ruolo, a turni, potendo scegliere se attaccare con la propria arma corpo a corpo, eseguire una magia, utilizzare un oggetto. Molte volte sarà possibile agire in gruppo, con dei compagni di avventura che possono essere scelti all’ inizio della nostra storia.

Combattendo i mostri durante il nostro cammino, riceveremo soldi, oggetti e, cosa più importante, punti esperienza che ci permettono di salire di livello e diventare dei guerrieri ancora più forti.

Con i soldi potremo comperare oggetti, armi e protezioni che rendono i nostri attacchi e le nostre difese sempre più efficienti contro i nemici.

Più personaggi di gioco

E’ possibile creare più di un personaggio, ognuno con nome diverso e soprattutto di una classe diversa, con i quali intraprendere diversi tipi di percorso.

In qualsiasi momento del nostro gioco, possiamo, tramite il nostro pannello di controllo, “uppare” il nostro account, abbonandoci così al gioco e pagando mensilmente una retta di 19,99$. Questo permetterà al nostro guerriero diverse nuove funzionalità che ovviamente non sono presenti in un free account.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.