Fairy Tail Hero’s Journey: aperte le iscrizioni per la closed beta

GameSamba ha recentemente aperto le iscrizioni per la closed beta di Fairy Tail: Hero’s Journey, un nuovo browser MMORPG ispirato all’omonima e popolare serie anime. Stando a quanto affermato dagli sviluppatori, sembrerebbe trattarsi dell’unico gioco di Fairy Tail con licenza ufficiale.

Fairy Tail: Hero’s Journey sarà giocabile su browser e proporrà una nuova storia nel mondo di Fairy Tail, permettendo ai giocatori di collezionare e formare squadre con i loro maghi preferiti. Coloro che si iscriveranno alla closed beta potranno essere selezionati per partecipare alle fasi di test e riceveranno aggiornamenti e anteprime esclusive prima del lancio ufficiale. Nelle prossime settimane verranno svelate ulteriori informazioni.

Qualche info su GameSamba e Funimation

fairy-tail-online

GameSamba è stata fondata nel 2009 dal Dr. Scott Wong, il quale attualmente veste il ruolo di Chief Executive Officer e Presidente della compagnia. Il quartier generale è a Everett, mentre a Washington ci sono altri studi nell’area di Seattle, così come a Hong Kong e Tokyo. Tra i giochi MMO offerti dalla compagnia troviamo Ragnarok Online e Ran Online, mentre tra i browser game figurano Star Trek: Alien Domain e Rainbow Saga. L’azienda ha recentemente stretto un accordo con FUNimation Entertainment per sviluppare un MMORPG basato sul popolare anime giapponese intitolato Fairy Tail.

Funimation offre tutto quello che gli appassionati di anime possono desiderare: streaming, home entertainment, distribuzione teatrale e trasmissioni televisive. FunimationNow, un servizio di streaming di nuova generazione, fornisce agli abbonati l’accesso istantaneo ai loro show preferiti, in HD e senza pubblicità, su un’ampia gamma di dispositivi e piattaforme: smartphone, tablet, TV e console da gioco.

Sito ufficiale: http://fairytail.gamesamba.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita