Duty of Sentinel: nuovo RPG con elementi strategici

Duty of Sentinel è un nuovissimo browser game di ruolo che unisce anche elementi strategici e si presenta come una serie di mini avventure e battaglie epiche fra le Sentinelle e il Flagello, in classico stile Warcraft. Rispondi all’appello del Generale di Orson e salva il pianeta dalle forze corrotte e malvagie dello Spirito del Drago.

La casa madre, l’omonima Duty of Sentinel Studios, ha lanciato questo mese la closed beta e, nell’attesa che tutto funzioni correttamente e il gioco venga aperto al grande pubblico, noi vi riveliamo qualche chicca sul gameplay di questo titolo nuovo di zecca.

Anteprima di gioco

Scontro tra eroi Duty of Sentinel

La caratteristica principale di Duty of Sentinel è l’incredibile scelta di personaggi e la vasta gamma di personalizzazione degli stessi. Ci sono tonnellate di mostri e combattenti, ciascuno con il proprio set di abilità, e soprattutto con tante storie avventurose, altarini e drammi del passato che si sveleranno col tempo.

Si possono avere più personaggi attraverso la funzione”reclutamento”, oppure minacciare o rapinare altri giocatori per imporsi su di loro e scalare la gerarchia militare. Se invece preferite il fai da te, allora potrete investire su un unico pg e poi cavarvela da soli durante le battaglie PvE e PvP. E se il tempo è poco, c’è sempre la funzione Auto Mop-up che prepara ed equipaggia il vostro eroe per l’imminente scontro, liberandovi dal peso di collegarvi ogni giorno quando siete in vacanza. Ovviamente tanto meno giocate, tanto più lentamente il vostro pg salirà di livello.

Combattimento infernale Duty of Sentinel

Attraverso le funzioni tipiche degli strategici a turni, ogni giocatore potrà scegliere un percorso diverso per il proprio personaggio, e ciò renderà l’esperienza di gioco ancora più entusiasmante e unica, in quanto potrete decidere voi quanto tempo e risorse investire nella pianificazione di attacchi e guerre singole o a squadre, oppure coltivare i campi per racimolare le risorse e fortificare la vostra città. In questo modo, ogni utente si differenzierà dagli altri, pur avendo personaggi uguali e con le stesse abilità di base.

Conclusioni

Per il momento le informazioni disponibili su Duty of Sentinel sono ancora poche, ma da quello che abbiamo visto il gioco promette bene e ha tutte le carte in regola per diventare un titolo di successo. Buona grafica, gameplay interessante con un mix di elementi di uno strategico a turni e un gioco di ruolo, centinaia di personaggi e tantissime opzioni di personalizzazione con drop di armi ed equipaggiamenti e tanti tantissimi set di abilità che renderanno il vostro personaggio unico nel suo genere!

Sito ufficiale: https://dutyofsentinel.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita