Duels: browser game di ruolo basato sui duelli e carte collezionabili

Duels è un gioco di strategia di nuova concezione; un gioco di ruolo PVP fantasy che, grazie al vasto sistema di creazione dei personaggi, ci consentirà di personalizzare molto dettagliatamente il nostro eroe, e guidarlo attraverso l’acquisizione di esperienza e nuove abilità. Il sistema di combattimento è un’originale fusione di RPG multiplayer online ed elementi di giochi di carte collezionabili.

Impressioni

Duels, sviluppato dalla Challenge games, è sicuramente un gioco longevo e appassionante. Questo RPG strategico ha davvero molto da offrirci, sia a livello di trama che di gameplay. E’ davvero impressionante la quantità di classi, alberi di abilità, ed equipaggiamenti a disposizione per l’avanzamento del nostro personaggio. Le numerose missioni, azioni dei personaggi e un sistema di comunicazione basato sugli avatar, contribuiscono a portare Duels ad un livello ben superiore rispetto alla maggior parte dei browser game odierni.

Tutto il sistema di combattimento ruota attorno ai duelli, uno contro uno, tra giocatori online o tra giocatore e computer. Il gameplay è estremamente facile da imparare, e il gioco riuscirà a catturarci e farci immergere in fin dall’inizio, quando dovremo creare il nostro eroe. Quest’ultimo sarà il nostro avatar nel gioco, è così che gli altri giocatori ci vedranno. Man mano che progrediremo coi livelli e l’esperienza esso cambierà esteticamente, indossando nuovi equipaggiamenti e armature. Lascia davvero senza parole poter ammirare tutti questi dettagli grafici in un browser game.

Man mano che il livello del nostro personaggio crescerà, potremo indossare equipaggiamenti migliori, e imparare nuove abilità, utili a incrementare temporaneamente certe qualità del nostro eroe. I vari eventi presenti nel gioco, come i tornei e le mini-sfide renderanno il gioco ancora più intenso, grazie anche alle cospicue ricompense in punti di esperienza.

Conclusioni

Come browser game RPG, Duels è un fresco passo nella giusta direzione. Dal comparto grafico e dal sistema di equipaggiamento da multiplayer online, è facile notare quanto Duels sia appassionante e vario. La sua interfaccia è molto intuitiva e il sistema di combattimento è profondo abbastanza da richiedere molte attente decisioni tattiche e strategia.

Tutto sommato Duels riuscirà a regalarci davvero tante ore di divertimento. La Challenge Games inoltre si impegna ad aggiungere nuovi contenuti al gioco settimanalmente. Un gioco innovativo e immenso, assolutamente da provare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.