Dragon’s Call: nuovo MMORPG fantasy di azione e mistero

Sviluppato da Everdream Studio per i maggiori browser, Dragon’s Call si propone di diventare un titolo di punta nel vasto panorama dei fantasy dedicati al mondo dei MMORPG basati su lotte a turni. Punto principale del gioco sarà la grande possibilità di personalizzazione per i nostri alter ego digitali, che potranno equipaggiarsi di armi a dismisura, collezionare abilità e non ultimo viaggiare per lande sconfinate alla ricerca di antichi e ostili nemici.

Un tipico gioco di ruolo adatto per tutti gli amanti del genere, non particolarmente originale ma comunque degno di essere provato.

Anteprima di gioco

Villaggio Dragon’s Call

Ambientato a StillLand, Dragon’s Call ci farà seguire le vicende di Scott the Redneck, un giovane e ambizioso leader di una banda di orchi dediti al caos e allo scontro con la Phio Alliance, principalmente per questioni territoriali e dispute incentrate su chi possieda le capacità magiche più notevoli. Le scorribande sono all’ordine del giorno, mentre alcuni antichi draghi sembrano essersi risvegliati dalla loro pace, iniziando a catturare schiavi e seminando il terrore nei villaggi delle altre razze del gioco. In mezzo a questo caotico scenario, dove non mancheranno anche alcune contese relative alla supremazia sul regno di tutta StillLand, impersoneremo un avventuriero di Willshire che sogna di diventare eroe e porre finalmente la parola fine a questa ondata di violenza.

Potremo scegliere come proseguire nel gioco sfruttando diverse classi di appartenenza, tra cui gli Assassini, i Maghi e i Guerrieri, ognuno con le proprie peculiarità sul campo di battaglia. Nel titolo sono inclusi alcuni elementi per allenarci in modo intelligente, aumentando la nostra esperienza di gioco sconfiggendo grandi quantità di mostri (sfruttando il Training Field). Potremo inoltre ottenere power up in termini di punti oro per fare incrementare la nostra reputazione all’interno del sistema di ricche relazioni di Dragon’s Call.

Combattimento Dragon’s Call

Ogni città del mondo di gioco conterrà un’arena, la quale potremo sfruttare per combattere qualsiasi giocatore presente (entro i 9 rank successivi al nostro). Questa modalità rappresenta un ottimo modo per acquisire Honor Points e credito, e mira ad accontentare tutti coloro che amano il lato PvP degli MMORPG.

Conclusioni

Proponendosi con un’interfaccia elegante ed un comparto grafico in cui la tridimensionalità si fonde con tinte particolarmente fosche e decise al contempo, Dragon’s Call richiama l’attenzione del giocatore amante dei dettagli minimi di gestione in un fantasy di tutto rispetto, che basa la propria fortuna su trame di qualità ed in costante evoluzione.

Sito ufficiale: http://dc.gamedp.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita