Dragon’s Call 2: MMORPG a turni in stile fantasy

Dragon’s Call 2 è il seguito del noto browser game gratuito di genere fantasy lanciato alcuni anni fa dalla Ray Media Group, una compagnia leader nell’animazione con sede ad Hong Kong. Non si tratta del solito gioco con grafica ispirata al mondo dei manga, bensì di un avventuroso RPG in stile occidentale e a scorrimento laterale, basato su un innovativo sistema di livellamento dei personaggi e combattimenti automatici a turni.

L’obiettivo del gioco è creare un personaggio (a scelta fra guerriero, assassino e mago), e, come in tutti i giochi di ruolo, migliorare le skill di combattimento e acquisire equipaggiamenti affrontando missioni, partecipando agli eventi con altri players e sconfiggendo i vari mostri che incontreremo sul nostro cammino, esplorando il mondo fantasy di StilLand abitato da creature magiche, nani, elfi, orchi, giganti e draghi.

Anteprima di gioco

Personaggi Dragon's Call II

La storia di Dragon’s Call 2 si apre a tre anni di distanza dalla Prima Guerra Continentale narrata nel primo capitolo, quando la Phio Alliance, l’alleanza delle forze del bene tra umani, elfi e nani aveva trionfato contro orchi e malvagi dragoni, grazie al sacrificio della Dea Ania che aveva donato la sua luce per garantire prosperità e pace nei regni di StilLand. Questa volta però ci sono nuove forze del male che tramano nell’ombra per contaminare la luce divina, e toccherà al nostro eroe fermarle prima che sia troppo tardi.

Il gioco offre tre classi di personaggi: i guerrieri forti e resistenti, gli assassini che si distinguono per la loro velocità e destrezza e per la capacità di uccidere in una sola mossa, e i maghi che sfruttano incantesimi per infliggere colpi molto potenti. Il gameplay di Dragon’s Call 2 è principalmente in PvE. Troveremo infatti mappe e percorsi da seguire per completare le missioni che ci daranno onore e denaro da spendere per attrezzarci con armature, armi e oggetti utili in battaglia. Inoltre, per far crescere rapidamente il nostro personaggio dovremo partecipare agli eventi giornalieri fra cui il World Boss, dove ogni giorno compaiono due potenti mostri da sconfiggere.

Combattimento Dragon's Call II

Dragon’s Call 2 ha anche varie modalità PvP. I giocatori possono infatti scontrarsi tra loro (Death Match o Arena), oppure cooperare per eliminare i Boss (modalità Colosseum), o ancora formare una Gilda di alleati per accedere a particolari eventi e beneficiare di vantaggi riservati alle gilde.

Conclusioni

Dragon’s Call 2 ha un’ottima grafica e ricche scenografie fantasy in stile occidentale, che piaceranno probabilmente anche ai fan più sfegatati dei browser game in stile anime. L’interfaccia è semplice e completa, con tanto di sistema di chat integrata per comunicare con gli altri utenti e i membri della Gilda. Tuttavia, anche Dragon’s Call e non è estraneo alla formula Pay to Play. Qui, infatti, troviamo uno shop dove acquistare la versione premium: ben 12 livelli di account vip che offrono notevoli vantaggi agli utenti paganti, fra cui la possibilità di spendere Dragon Gold per ottenere armi rare e livellare il proprio personaggio più velocemente.

Sito ufficiale: http://dc2.gamedp.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita