Dragon Ring: nuovo browser MMORPG fantasy in 3D

Dragon Ring è un nuovo MMORPG fantasy con grafica in 3D e combattimenti in tempo reale, un browser game che potrebbe interessare agli appassionati di giochi di ruolo.

Il titolo combina tutte le caratteristiche classiche del genere e propone un sacco di elementi interessanti, come un editor approfondito per la personalizzazione dei personaggi, un sistema di regolazione della telecamera altamente versatile, un’interazione cross-server avanzata e molto altro.

Anche se il grande anello del potere è stato distrutto, le forze malefiche del Dark Lord sono state liberate e stanno causando il caos nel fiorente regno di Andimore. L’alleanza tra gli uomini e gli elfi si è sfortunatamente interrotta, e pertanto non c’è nessuno che può difendere il mondo dall’avvento di nuove forze oscure. Un mago ha tuttavia forgiato un nuovo anello con all’interno la volontà di un antico drago, grazie al quale l’eroe promesso da una profezia si unirà alle forze della luce per respingere il male.

Questa è a grandi linee la trama del gioco, dove tra boss da sconfiggere in vasti dungeon e varie modalità PvE e PvP i giocatori potranno sviluppare un potente guerriero pronto a tutto per salvare il mondo. Non mancheranno le battaglie su larga scala per la conquista di terre e risorse, gli anelli del potere da collezionare per aumentare la potenza dei protagonisti, delle insolite modalità in stile tower defense, cattura la bandiera, caravan e tanto altro.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.