Divines of the East: nuovo gioco di ruolo manga gratuito

Divines of the East è un nuovo browser game rpg manga a scorrimento laterale offerto da NGames, ispirato alla mitologia asiatica ed ambientato in un mondo orientale popolato da creature tipiche del folklore cinese. Un titolo dove potrai vestire i panni di un eroe e combattere contro creature di ogni tipo, completando missioni, affrontando combattimenti PvP e quotidiane guerre tra fazioni, battaglie per il controllo del territorio e così via.

Un gioco di ruolo alla portata di tutti, con tutte le caratteristiche tipiche del settore come la possibilità di salire di livello, sbloccare abilità da utilizzare in combattimento, addestrare pet da compagnia pronti a combattere, affrontare dungeon istanziati da solo o in compagnia, ottenere ricompense ed acquistare nuovi equipaggiamenti.

Anteprima di gioco

Villaggio Divines of the East

Per prima cosa dovrai scegliere fra una delle tre classi giocabili: Sword Saint, Eidolon e Leaf Elf, ognuna con le proprie sembianze ed un albero delle abilità dedicato, competenze che potranno essere sbloccate nel corso del tempo progredendo nel gioco e salendo di livello. Inizierai quindi l’avventura attraverso tutta una serie di missioni guidate, dove ti verrà persino indicato cosa cliccare con il mouse. Porterai a termine vari obiettivi ed otterrai ricompense quali vestiti da indossare, armi ed equipaggiamenti vari, oltre ai punti esperienza utili per salire di livello e ai preziosi Silver, ovvero la valuta di gioco da utilizzare per acquistare nuovi oggetti nei vari negozi in-game. In pochi minuti potrai raggiungere facilmente i primi 10-15 livelli, sbloccando nuove abilità e mettendo alla prova le capacità del tuo eroe durante i combattimenti, riscattando il tuo primo Servant e completando alcuni dungeon.

I Servant non sono altro che dei semplici pet che potranno seguirti e combattere al tuo fianco, salendo di livello e sbloccando delle abilità personali da utilizzare in battaglia. Raccogliendo i Servant Sub durante le missioni potrai quindi sbloccare nuovi compagni, modificarne le sembianze e dargli il nome che vorrai. Durante gli scontri, per ogni colpo inflitto dal tuo Servant guadagnerai dei punti Rage che andranno a riempire un’apposita sfera, la quale una volta riempita ti permetterà di attivare l’attacco speciale del tuo pet. Per quanto riguarda invece il personaggio principale, è bene sapere che inizialmente potrà disporre di un massimo di tre abilità, sbloccabili e potenziabili nel tempo, mentre il quarto slot verrà sbloccato al livello 30, il quinto slot al livello 40 e il sesto slot al livello 50.

combattimento Divines of the East

Tra una missione e l’altra dovrai completare tutta una serie di dungeon, i quali potranno essere affrontati manualmente o in modo totalmente automatico. A tal proposito, gli sviluppatori hanno deciso di offrire a tutti i giocatori di Divines of the East tutta una serie di automatismi a prova di principiante, attraverso i quali con un semplice click del mouse potrai fare praticamente qualsiasi cosa senza alcuno sforzo. Basterà infatti un click per inviare automaticamente il personaggio nella zona richiesta da una quest, da un NPC per ritirare una ricompensa o addirittura completare tutto un dungeon senza il bisogno del tuo intervento. Potrai quindi assistere agli spostamenti e alle imprese del tuo eroe, ai combattimenti e ai dialoghi muovendo soltanto un dito quando richiesto. Tuttavia, per i giocatori poco attratti da tutta questa serie di automatismi resta la possibilità di giocare in modo “manuale”, spostando il personaggio con il mouse, scegliendo gli attacchi da utilizzare in combattimento e i bersagli da attaccare, esplorando il mondo di gioco liberamente e così via.

Conclusioni

Divines of the East è un browser game rpg manga alla portata di tutti, reso estremamente semplice dalla mole di automatismi che permettono anche ai principianti di destreggiarsi senza difficoltà tra le varie caratteristiche ed ostacoli da superare. La possibilità di giocare in modo totalmente manuale offre invece ai veterani uno stimolo in più, dando maggiore libertà di esplorazione e la possibilità di gestire gli scontri a proprio piacimento. Per il resto troviamo tutte le funzionalità tipiche del genere, accompagnate da un comparto grafico nel complesso piacevole e da un sistema di combattimento a turni semplice ma efficace.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita