Demon Blood: nuovo browser MMORPG fantasy

Demon Blood è un browser MMORPG sviluppato da OAgames, una sorta di sparatutto online caratterizzato da un ritmo veloce e dalla presenza di personaggi armati fino ai denti.

Anteprima di gioco

In Demon Blood verremo subito lanciati nel pieno dell’azione e dovremo affrontare un potente drago sputa fuoco, evitando i suoi attacchi e sparando senza sosta. Subito dopo inizieremo una missione contro orde di zombie, sconfiggeremo un demone con le corna e riceveremo una ricompensa. Impareremo quindi a potenziare il nostro eroe e a migliorare l’equipaggiamento, saliremo di livello e nell’hub principale incontreremo tanti altri giocatori. La sfida seguente ci porterà in un dungeon sorvegliato da un gigantesco mostro alato, lento ma capace di scagliare potenti attacchi. Non sarà tuttavia difficile eludere i suoi colpi, pertanto in una manciata di minuti riusciremo a farlo fuori.

Tra una missione e l’altra potremo dedicarci al miglioramento dell’eroe, utilizzando le ricompense ottenute per sostituire vecchie attrezzature o migliorare le armi a disposizione. Verremo inoltre guidati fin dal principio dalla voce di Sophia, la quale ci aiuterà a capire le basi del gioco e a procedere nel migliore dei modi. I nemici diventeranno sempre più forti e i dungeon sempre più lunghi, con creature dotate di abilità differenti e spesso pronte ad attaccare in gruppo per metterci in difficoltà. Salendo di livello sbloccheremo inoltre nuove funzionalità, come ad esempio lo Stars system che ci consentirà di migliorare ulteriormente le capacità del nostro eroe.

I dungeon si suddividono in tre tipologie: story, élite e demon. Il gameplay si basa molto sull’azione e sembra ispirarsi a un mix tra gioco hack and slash e sparatutto, con la tipica visuale dall’alto in stile Diablo e la possibilità di mirare e far fuoco utilizzando il mouse. Il comparto grafico non è affatto male se consideriamo che si tratta di un browser game, in termini sia di texture sia di animazioni, così come è apprezzabile la varietà dei nemici e delle ambientazioni.

Purtroppo tutti i personaggi appartenenti alla stessa classe sono esteticamente uguali, pertanto all’interno dell’hub incontreremo decine di eroi identici tra loro. Fortunatamente con il passare del tempo potremo sbloccare nuovi guerrieri come Terminator, Demon Hunter, Vampire, Queen, la mitica Thunder girl che ricorda molto Wonder Woman e altri ancora, ognuno parzialmente personalizzabile equipaggiando ad esempio armi o sbloccando le ali.

Conclusioni

Demon Blood è un interessante browser MMORPG fantasy, un gioco di ruolo gratuito e alla portata di tutti che offre un’esperienza divertente e ricca d’azione.

Sito ufficiale: http://dben.oasgames.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.