Cyber Monster: cattura e addestra i tuoi animali

Cyber Monster è un browser game rpg manga che si rivolge perlopiù a giocatori casual senza troppe pretese. E’ ambientato in un mondo colorato e popolato da mostri di vario genere, dove potrai incontrare tantissimi animali da domare ed addestrare per poi affrontare combattimenti a turni e portare a termine le varie missioni.

Il gioco di per se non offre nulla di nuovo, ma ormai a questo ci siamo abituati, pertanto possiamo considerarlo come una delle tante alternative ai browser game di ruolo presenti in rete e liberamente giocabili.

Anteprima di gioco

Potrai creare il tuo personaggio e riuscirai a superare i primi venti livelli senza troppa difficoltà, sopratutto se deciderai di sfruttare il “pilota automatico” per far spostare autonomamente il tuo combattente, il quale si incamminerà verso le zone richieste dalle varie missioni per portarle a termine. E’ persino presente l’auto-combattimento e l’auto-guarigione, due funzionalità che ti permetteranno a tutti gli effetti di non fare niente, stando a guardare il personaggio impegnato a progredire autonomamente nel gioco salendo di livello e completando le missioni. Se vorrai, non dovrai far altro che cliccare per accettare gli obiettivi ed ottenere le ricompense.

Salendo di livello sbloccherai nuove caratteristiche, come ad esempio nuovi animali da sfamare, allenare e portare in battaglia. Potrai anche entrare a far parte di una gilda per usufruire di determinati vantaggi e poter cooperare con altri giocatori o sfidare avversari più forti. Così facendo ti sposterai da una regione all’altra, ottenendo ricompense e salendo di livello, potenziando il tuo eroe ed addestrando animali sempre più forti. Nel complesso non c’è nulla di particolarmente nuovo ed originale, il che potrebbe non stimolare il giocatore ormai sazio di questo tipo di intrattenimento. Anche il pilota automatico, l’auto-combattimento e la guarigione automatica potrebbero annoiare i giocatori più esigenti e in cerca di vere sfide, anche se l’utilizzo di tali agevolazioni resta pur sempre opzionale.

Graficamente parlando troviamo un comparto ben disegnato e sopratutto molto colorato, adatto perlopiù ad un pubblico meno cresciuto ma comunque piacevole per tutti. Nonostante la scarsa innovazione in fatto di gameplay possa scoraggiare molti giocatori, altri potrebbero invece essere interessati ed attirati dalle numerose creature fantasy presenti nel gioco, catturabili ed utilizzabili come fedeli compagni da combattimento.

Conclusioni

Cyber Monster è un browser game rpg abbastanza scontato, simile a molti altri ed estremamente semplificato. Tuttavia, la grafica manga di buona qualità e la possibilità di catturare ed addestrare animali di ogni tipo, potrebbero interessare alcuni casual gamer in cerca di uno svago non troppo impegnativo ma comunque sufficientemente completo e divertente.

Sito ufficiale: http://monster.game321.com/index.shtml

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.