Cyber Monster 2: MMORPG fantasy in stile Pokemon

Cyber Monster 2 è il sequel del browser game fantasy di genere RPG pubblicato da game321.com e liberamente ispirato al mondo dei Pokemon, dal momento che si possono collezionare centinaia di nuovi pet e cavalcature.

Sono trascorsi centinaia di anni dagli eventi del primo Cyber Monster, e il temibile Drago si è improvvisamente liberato e sta seminando terrore e panico nel regno di Nezor. Il tuo compito sarà formare una squadra di pet potenti e affidabili con i quali affrontare numerose missioni e pericolosi dungeon.

Anteprima di gioco

Mostro diavolo Cyber Monster 2

Cyber Monster 2 offre tre classi di personaggi: guerrieri, maghi e ranger. La formula è sempre la stessa: i guerrieri sono forti negli scontri corpo a corpo e molto resistenti, i maghi sono deboli ma sferrano potenti colpi critici con cui abbattere più di un nemico alla volta, mentre i ranger sono veloci e agili, schivano gli attacchi nemici e al contempo hanno una mira infallibile. In Cyber Monster 2 ci sono due fazioni opposte. Potrai scegliere se militare fra le fila degli Eagle, la legione fondata da Aruma che si batte per gli ideali di libertà e giustizia, oppure unirti ai Searing Blade, violenti soldati che attaccano piccoli villaggi e seguono una rigida gerarchia militare.

Durante le missioni sarai affiancato da tanti nuovi e personalizzabili pet da schierare in formazioni basate su una determinata strategia, dal momento che ogni creatura ha abilità diverse che aumentano partecipando agli eventi e acquisendo maggiore esperienza. Fra i tanti eventi in programma, citiamo Turnip Match, una caccia al tesoro organizzata tutti i giorni dove il pet che raccoglie più rape vince cristalli, denaro e obiettivi; Faction War, guerre di fazione che mirano a conquistare fino a 15 roccaforti sparse sulle mappe di gioco; Competition, evento settimanale PK singolo o a squadre.

Gameplay combattimento Cyber Monster 2

Oltre alla fazione, più avanti potrai unirti ad una Gilda. Un’altra caratteristica social del gioco, oltre alla chat integrata, è la possibilità di sposarsi con un altro giocatore, tramite una solenne cerimonia nella Città della Luce, dove i due sposi si scambieranno gli anelli e riceveranno un dono dagli ospiti. Da quel momento i due giocatori saranno uniti in battaglia e dovranno partecipare qualora uno o l’altro venisse attaccato, salvo divorzio, che può avvenire acquistando l’apposito oggetto nello shop.

Conclusioni

Cyber Monster 2 è un divertente browser RPG con tante opzioni di personalizzazione e nuovissimi pet da collezionare. Anche la grafica è accattivante e l’interfaccia semplice da capire. Il gameplay è reso ancor più coinvolgente dalle caratteristiche social come il matrimonio e l’opzione di divorzio che ci permette di unirci a nuovi partner in battaglie sempre più emozionanti.

Sito ufficiale: http://monster2.game321.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita