CSI: Miami Heat Wave

CSI: Miami Heat Wave è un social game ispirato all’omonima serie televisiva, nel quale potrai vestire i panni di un detective ed indagare sulle varie scene del crimine in cerca di indizi per scovare ed incastrare gli assassini.

Dovrai aiutare Ryan Wolfe a risolvere i casi che ti verranno proposti, indagando, catalogando prove ed indizi, scattando foto ed analizzando ogni elemento all’interno del laboratorio per poi passare all’interrogatorio vero e proprio.

Anteprima di gioco

Inizierai affrontando dei corsi di formazione, i quali ti porteranno all’interno di un circo, un hotel ed una palestra dove sono stati commessi degli omicidi. Ti verrà chiesto di cercare prove ed oggetti che possano in qualche modo aiutare a risolvere il caso, per poi inviare i ritrovamenti in laboratorio, trovare persone sospettate ed interrogarle. Le ricerche avranno un costo energetico, il quale per i primi 7-8 livelli non rappresenterà un problema, dato che ad ogni level-up riceverai una carica completa di energia.

Ad ogni nuovo caso potrai assistere ad un breve dialogo tra la vittima e l’assassino, il che ovviamente ti aiuterà a risolvere la missione. Dopo aver iniziato le indagini dovrai cercare indizi e prove, come un biglietto da visita, una foto macchiata di sangue e così via. Subito dopo passerai al laboratorio, dove analizzando le prove avrai modo di rintracciare i potenziali assassini ed interrogarli. A questo punto dovrai far visita al sospetto, ponendo domande nel tentativo di scoprire se realmente si tratta del colpevole oppure no. Sarà possibile scegliere fra tre domande e dovrai trovare quella giusta, altrimenti spenderai energia e dovrai passare alla domanda successiva.

Indagini, laboratorio ed interrogatorio: sono queste le tre fasi intorno alle quali ruota l’intera esperienza di gioco. Il laboratorio offre un paio di servizi di base, anche se con il tempo sarà possibile espanderlo ed aggiungere nuove funzionalità, salendo di livello e guadagnando il denaro necessario per l’acquisto degli elementi presenti nel negozio. Strutture diverse offriranno ovviamente servizi differenti, tutti necessari per esaminare le prove e scoprire il colpevole.

Conclusioni

CSI: Miami Heat Wave è un gioco abbastanza divertente, gratuito e presente su Facebook. Non si tratta certamente di un titolo molto complesso, quanto invece di un buon passatempo per tutti gli appassionati del telefilm.

Indirizzo del gioco: https://apps.facebook.com/csimiamiheatwave/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.