Clan wars: gioco fantasy di combattimento tra guerrieri

Clan wars è un browser game stile fantasy- combattimento sviluppato da Resistor production. Un appassionante gioco di strategia che vi vedrà impegnati a fronteggiare altri clan rivali, creando la vostra fortezza e cercando di conquistare quella dei nemici.

Giocare è semplice basta registrarsi e ricevere il link di attivazione e creare il proprio personaggio in base a diverse caratteristiche fisiche.

Primi passi

Il giocatore per far sì che il suo personaggio vinca gli scontri, oltre alle caratteristiche fisiche legate alla resistenza, allo spirito, all’ energia e alla passione, dovrà acquistare l’armatura adatta per combattere. Inizialmente il gioco ti mette a disposizione una lancia base, ma nella sezione armory è possibile scegliere tra tantissime armi acquistabili pagando con i geldors.

Il gioco ti dà di base 5 geldors, per poter ottenere altri geldors bisogna pagarli; possiamo dire che comprare altri geldors è un bonus premium che il gioco mette a disposizione per chi ha l’intenzione di spendere qualche soldino pur di diventare il migliore. Una volta concluso l’acquisto per far indossare gli oggetti comprati basta recarsi nella sezione Investory e vestire il proprio personaggio con gli oggetti precedentemente comprati.

Per cominciare a far pratica il proprio personaggio può acquisire esperienza mediante le quest che gli vengono proposte, specie di incarichi che il guerriero deve portare a termine. Ciò consente di far accrescere il proprio livello, il quale permette anche di combattere in vere e proprie battaglie per la vittoria; infatti nella sezione battaglia puoi visualizzare i nomi di tutti gli utenti con cui è possibile scontarsi e anche un piccolo dossier su essi, che consentono di capire se il giocatore con cui potresti scontrarti a un livello ed esperianza maggiori del tuo.

Molto importante è la mappa, che ti consente di spostarti da luogo in luogo con un semplice click.

Alleanze

Avere rapporti con altri utenti è essenziale, ci sono diversi modi per rimanere in contatto con altri giocatori per scambiarsi idee e opinioni sul gioco; innanzitutto la creazione di un’ alleanza può far sì che ci sia una collaborazione con altri giocatori, per realizzare un’alleanza bastano 50 geldors e identificare che tipo di forma di governo realizzare.

Per reclutare nuovi discepoli basta andare nella sezione enemiens. E’ anche possibile creare un’alleanza specificatamente dedicata alle battaglie contro altri utenti, e se non si vuole creare un’alleanza si può sempre far parte di una già esistente, basta semplicemente scegliere quella che si preferisce. Inoltre il gioco è dotato di una messaggeria che riceve e invia messaggi, per tenere sempre attivi i contatti.

Conclusione

Per tutti gli amanti dei giochi di combattimento e strategia guerriera, Clan Wars è sicuramente molto consigliato, il gioco ti trasporta in mondi nuovi che ti permettono di conoscere e imparare tutti i metodi di combattimento che un guerriero può utilizzare per conquistare nuovi poteri. Anche se la trama non è molto originale, la grafica è interessante. L’unica difficoltà può ricondursi al fatto che il gioco è disponibile solo in lingua inglese.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.