Chronicles of Eidola: nuovo browser MMORPG in Open Beta

Chronicles of Eidola, un nuovo browser MMORPG free to play fantasy, è disponibile in open beta sul sito di AMZGame.

In questo gioco i partecipanti possono combattere nelle vesti di un vendicatore insieme a numerosi eroi, demoni e servitori per adempiere ai propri compiti. Naturalmente non mancano i classici boss mortali da sconfiggere, le battaglie PvP contro altri giocatori e tantissime missioni da completare in cambio di ricompense.

Anteprima di gioco

Chronicles of Eidola utilizza un motore 3D flash indipendente, in grado di riprodurre immagini in 3D senza problemi su qualsiasi browser. In questo modo gli sviluppatori hanno potuto realizzare modelli, illustrazioni, scenari e animazioni di qualità persino in battaglia, segnando un’evoluzione per gli standard dei browser game. Il gameplay è altrettanto notevole e il sistema di combattimento si basa su un sistema a turni. I diversi tipi di Eidola permettono inoltre di avere un notevole controllo sugli edifici e personalizzare il proprio team, rendendo il gioco facile da gestire ma difficile da padroneggiare ad alti livelli.

I giocatori non sono costretti a combattere da soli ma possono unire le forze per sconfiggere mostri malvagi e boss di ogni tipo. Il capo della squadra ha tuttavia il potere di gestire la battaglia, assicurandosi che ogni compagno venga abbinato al giusto rivale. Dopo aver ucciso i singoli nemici, tutti i partecipanti possono inoltre combattere all’unisono contro il boss finale. Stando a quanto affermato dagli sviluppatori, i contenuti e le meccaniche proposte in combattimento consentiranno di vivere un’esperienza di gioco innovativa e divertente.

Per quanto riguarda il PvP troviamo sia l’arena sia le sfide tra fazioni. Nella prima si possono ottenere medaglie d’onore da scambiare con tanti oggetti presenti nel negozio, sfidando fino a 15 volte al giorno qualsiasi giocatore e acquistando diamanti per superare tale limite. La modalità sfida si basa invece sulla lotta per le risorse, mettendo a confronto due avversari per raccogliere più cristalli possibili. Chi ottiene più materiali, vince.

Sito ufficiale: Chronicles of Eidola

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.