Call of Thrones: browser game rpg in 3D

Call of Thrones è un browser di ruolo in 3D, basato su un titolo cinese pubblicato in passato da GameWave.net e in seguito localizzato in altre tre regioni con nomi diversi, come ad esempio Conquest of Thrones in Europa.

Il gioco è ambientato in un periodo antico e caotico della storia cinese, in un’era in cui tre Regni conosciuti come Wei, Shu e Wu facevano la guerra per l’egemonia. Potrai pertanto creare il tuo personaggio ed entrare a far parte di questo mondo in continuo conflitto, scegliendo da che parte stare ed iniziando a combattere.

Anteprima di gioco

personaggio e pet Call of Thrones

Inizialmente potrai personalizzare il tuo personaggio e dovrai scegliere una delle tre fazioni, mentre una volta iniziata la partita avrai la possibilità di utilizzare quattro tipologie di armi differenti. Ogni combattente può impugnare qualsiasi arma senza limitazioni, alcune delle quali potranno risultare più potenti di altre ma non per questo decisive durante uno scontro. A determinare l’esito di una disputa saranno infatti molteplici fattori, tra i quali troviamo anche le armi, le abilità del personaggio, l’equipaggiamento e così via.  A livello di skill troviamo inoltre ben otto alberi delle abilità, ovvero quattro per le armi, tre per il supporto e uno per la negoziazione. E’ importante sapere che ogni personaggio potrà apprendere un massimo di quattro set di abilità, pertanto sarà importante scegliere con cura quelli maggiormente adatti al proprio stile di gioco.

A livello di gameplay troviamo le classiche missioni da portare a termine, il grinding inevitabile per salire di livello e i combattimenti che si susseguono senza sosta. Gli scontri avvengono a turni, pertanto il ritmo risulterà più lento rispetto a quello offerto da un sistema in tempo reale. Tuttavia, come alternativa al combattimento manuale viene offerta la modalità automatica, la quale ti permetterà di scegliere se interagire durante lo scontro oppure limitarti a guardare il tuo personaggio mentre cerca di uscirne incolume. Troviamo poi i vari dungeon, il primo accessibile dal livello 15 ed ognuno disponibile con tre livelli di difficoltà differenti, dove potrai guadagnare punti esperienza, ritrovare equipaggiamenti e così via.

mostri Call of Thrones

Non mancano le cavalcature e i pet da compagnia, mentre per affrontare le sfide più difficili sarà persino possibile unire le forze con altri giocatori e formare un gruppo di combattenti. Interessante notare come tutto sia potenziabile, dalle cavalcature agli animali, le armi, gli oggetti e via dicendo. E’ anche vero che per farlo occorrerà moltissimo tempo e sarà necessario raccogliere tutto il necessario, o in alternativa sarà possibile metter mano al portafogli e comprare quanto richiesto per i vari potenziamenti.

Conclusioni

Call of Thrones è un gioco online rpg molto ben realizzato, che può essere giocato liberamente sul browser dopo aver installato un piccolissimo file. Offre una grafica in 3D tutto sommato piacevole e permette di dar vita a combattimenti a turni abbastanza soddisfacenti. Nel complesso ci troviamo di fronte ad un buon titolo che potrebbe interessare a molti appassionati del genere.

Sito ufficiale: http://www.yeepgame.com/games/callofthrones

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita