Cabal: gioco online di ruolo ambientato nel futuro

CABAL Online è un gioco ambientato in un futuro lontano, in un mondo chiamato Nevareth suddiviso in vari regni: Desert Scream, Bloody Ice e Green Despair.

Un gioco di ruolo dove ad attenderti ci saranno dungeon e nemici di ogni genere.

Trama

Molto tempo fa la morte e la distruzione ha sopraffatto il paese. Ma 7 saggi, custodi e capi della Aethrals, cercarono di ristabilire l’ordine. E’ passato più di un millennio e il male è tornato. Tocca a te diventare un eroe e proteggere il mondo prima che l’influenza del male diventi incontrastabile. Respingi l’invasione e scopri chi sta dietro a tutto questo.

Anteprima di gioco

Per giocare è richiesta una breve registrazione e il download del setup di gioco. Come un classico videogame solo che in questo caso è tutto gratuito.

Entra in un fantastico mondo di magia e avventura. Fai parte di una gilda e combatti al fianco dei tuoi compagni di gioco contro il vostro avversario. In gruppo si han sempre più probabilità di successo che non da soli, contro nemici numerosi e particolarmente forti.

Modalità di combattimento differenti e sofisticate per un gioco stimolante ed avvincente. Combatti per guadagnare esperienza e una volta giunto al livello 52 potrai decidere dalla parte di quale nazione stare nella lotta contro il male.

Creazione del personaggio

Per creare il personaggio potrai optare tra 6 differenti razze.

Guerriero: caratterizzato da un’eccezionale forza fisica, un maestro nel combattimento corpo a corpo.

Cecchino: attraverso l’uso della magia egli attacca a distanza con colpi mortali.

Spadaccino: deve le sue capacità ad un’antica arte marziale che si focalizza principalmente su velocità e agilità.

Combattente eroico: grazie alla sua lama potente è in grado di difendere ed attaccare allo stesso tempo.

Mago: utilizza la potenza di Aethrals nella sua forma più pura e la controlla con la sua intelligenza superiore.

Combattente da mischia: perfettamente addestrato per utilizzare con una mano l’Orb e con l’altra la sua catana, riesce a destreggiarsi per sino in una mischia di nemici.

Conclusioni

Un ottimo gioco online gratuito anche se purtroppo non disponibili in lingua italiana. Consigliato agli amanti dei GDR che si dilettano a combattere e potenziare il proprio eroe.

6 Commenti

  1. ciaoo sono nuovaaaaaaa

  2. Ciao bimbetta, benvenuta 😉

  3. ciao volevo chiedere per il gioco a me va lento a scatti nn va fluido come nei video mi va lento mi potreste dire come fare…?? grazie

  4. Ciao Matteo,

    potrebbe dipendere dalla velocità della tua connessione o dalle impostazioni grafiche troppo elevate per il tuo pc.

  5. Ma xk l’exp e csi basso?? ho visto quelli di liv 161 o 170 ma se l’exp e cosi basso come facciamo ad arrivare a questi liv
    io ho giokato mezzora e ho fatto liv solo 6

  6. super ti consiglio di provare server privati di cabal…cercali su internet,li si expa molto bene

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.