Browser game rpg a turni stile final fantasy

Epic battle fantasy 2 è un simpatico e divertente gioco online GDR a turni, dove dovremo affrontare mostri epici e fantasiosi con i nostri due personaggi, uno maschile e uno femminile.

Un browser game dalla grafica manga e dallo stile di gioco che ricorda molto da vicino il famosissimo Final Fantasy.

Browser game GDR a turni

Un browser game a turni, dove dovremo scegliere la mossa che dovranno effettuare i nostri personaggi.

Proprio perchè a turni, una volta effettuata la nostra mossa toccherà al nemico fare la sua.

Attaccare con l’arma del personaggio, difendersi o sferrare uno dei tanti attacchi speciali. L’importante è abbattere il nemico prima che riesca ad azzerare i nostri punti vita.

Gli attacchi speciali avranno ognuno un effetto grafico differente, il che renderà il gioco molto più piacevole, completo, curato e coinvolgente.

Non mancheranno ovviamente i boss di fine livello, nemici molto più forti e resistenti rispetto ai classici nemici che incontreremo da soli o in gruppo durante il nostro cammino.

Alla fine di ogni livello dovremo scegliere come spendere i nostri punti potenziando alcune caratteristiche dei nostri 2 personaggi.

Come anteprima direi che è sufficiente, non resta che provarlo.

Lo consiglio agli amanti del genere gdr a turni simile a final fantasy, davvero ben fatto sia graficamente che come gameplay.

Ti piacciono i giochi online di ruolo? Ne ho recensiti diversi nella sezione dedicata: browser game di ruolo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.