Recensione: Battle Knight gdr online free

Battle Knight è un gioco di ruolo online, prettamente gratutito, dove potremo gestire un vero e proprio cavaliere e sconfiggere grazie alla sua forza numerosi nemici in questa fantastica avventura.

Per poter cominciare bisogna registrarsi sul sito ufficiale.

Panoramica di Gioco

Questo gioco è nato nel 2006 dalla Battleforge, casa produttrice famosa di giochi di ruolo online.

E’ disponibile, oltre alla lingua inglese, anche quella italiana e molti server considerano tale come lingua ufficiale e sarà facile dunque incontrare anche altri player provenienti dal nostro paese con cui chattare all’ interno del gioco.

In battleknight personificheremo inizialmente uno scudiero, il quale verso il 15esimo livello, diventerà un cavaliere, pronto a combattere il male con spade, armature ed oggetti vari, elementi tipici dei giochi di ruolo fantasy.

Aspetti principali

Questo gioco contiene tutti gli aspetti più belli dei giochi di ruolo classici.

Il vostro condottiero salirà di livello acquisendo punti esperienza grazie alle vittorie che riuscirete a riportare contro mostri e nemici di ogni genere. Come abbiamo già accennato il 15esimo livello sarà quello che promuoverà il vostro personaggio da scudiero a cavaliere.

La prima cosa da fare è certamente quella di procurare un degno equipaggio al nostro guerriero, comperando quindi armi, scudi, armature varie e oggetti dai mercanti che ritroveremo lungo il nostro percorso.

Gioco e combattimento

BattleKnight offre alcuno novità importanti rispetto ai suoi simili che ritroviamo girando online.

Prima di ogni cosa possiamo dire che il tutto è incentrato su una classifica generale, la quale racchiude tutti gli utenti scritti, e che rappresenta lo stimolo per poter sviluppare al meglio il nostro personaggio e diventare più forte di ogni altro giocatore. Grazie a questa classifica, si potranno sfidare gli altri player secondo regole cavalleresche, dove alla fine di ogni incontro, se si è vincitori, si verrà premiati copiosamente.

La valuta del gioco è il Tallero, di fondamentale importanza non soltanto per l’ acquisto di oggetti e attrezzature per il combattimento, ma specialmente per migliorare abilità e caratteristiche fisiche del guerriero.

Per il resto, come abbiamo già detto, sarà di fondamentale importanza lo svolgimento di missioni per l’ acquisizione di punti esperienza, oggetti e soldi, la matrice di base del gioco. La mappa quindi, ci consentirà di scegliere quale missione intraprendere, o più stimolante ancora, se affrontare un altro condottiero connesso online.

Conclusione

BattleKnight è sicuramente uno dei migliori giochi di ruolo online di genere fantasy che possiamo trovare sul web. Rigorosamente italiano, offre caratteristiche esclusive che appassionano più di ogni altro MMORPG gratuito che personalmente abbia mai provato.

L’ unica pecca è quella degli account Premium. Sarà possibile infatti, tramite l’ upgrade del proprio account, avere abilità speciali oppure oggetti e armi particolari, pagando un retta mensile alla Battleforge. Facendo così la bilancia pende sicuramente a favore degli account Premium, come giusto che sia, non garantendo così un gioco uguale per tutti.

Per il resto è sicuramente da provare. Buon divertimento!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.