Browser game MMORPG gratuito: Shadowtale

Ho recensito giusto ieri Dragon Fable, un browser game rpg fantasy molto carino e simile a Shadowtale. Quest’ultimo però ha una grafica meno curata a parer mio a vantaggio però di un gameplay migliore e un controllo maggiore del proprio personaggio.

Si tratta di un browser game stile fantasy-manga, ambientato nel mondo di Kyros, dove dovremo combattere contro creature fantastiche come orchi, orsi, goblin e guadagnare soldi ed esperienza per far salire di livello il nostro personaggio.

Altra caratteristica allettante è il multiplayer, infatti nel gioco online non vedremo solo il nostro personaggio ma moltissimi altri giocatori connessi in rete, con i quali potremo collaborare o semplicemente chattare. Peccato il gioco sia solo in lingua inglese.

browser game mmorpg gratuito

Browser game MMORPG gratuito

Iniziamo la registrazione creando il nostro personaggio, scegliendogli un nome ed inserendo un indirizzo mail valido per la conferma della registrazione.

creazione personaggio mmorpg online

Ci ritroveremo da subito nel mondo di Kyros, per l’esattezza nel bosco dei Goblin dove affronteremo i primi nemici.

Per controllare il nostro personaggio potremo usare le frecce direzionali per il movimento, la X per attaccare con la spada, la Z per parare i colpi con lo scudo e la BARRA SPAZIATRICE per saltare.

combattimento browser game mmorpg

Ogni volta che uccideremo un nemico, camminandoci sopra e cliccando X, potremo raccogliere quello che portava con se, come soldi o pane o altro.

oggetti browser game

Incontreremo personaggi con un punto esclamativo in testa. Con questi possiamo iniziare una conversazione ed eventualmente accettare le quest che ci vengono offerte, per guadagnare exp (esperienza) utile a salire di livello imparando così nuove abilità e aumentando la forza e resistenza del nostro personaggio.

salire di livello in mmorpg

Ogni volta che completeremo una quest, riceveremo oltre all’exp, anche oggetti interessanti e utili.

oggetti mmorpg online gratis

Appariranno brevi screenshoot alle volte con conversazioni intraprese, ad esempio, da perfidi nemici.

conversazioni nemici browser game

Non sempre le creature nemiche sono piccole e semplici da sconfiggere, a volte si faranno numerosi o semplicemente enormi.

boss browsergame mmorpg

Concludo precisando che il mondo è davvero vastissimo in questo browser game, come potete vedere dalla mappa. Vi potrai trovare tantissime quest, fare amicizia con altri personaggi online ed ingaggiare combattimenti con il loro aiuto.

mappa browser game mmorpg

Penso di aver mostrato un’anteprima chiara con tanto di screenshot utili a farti comprendere la panoramica completa di questo gioco online.

Ah, un’ultima cosa, se ti piacciono i giochi online rpg o semplicemente quelli stile fantasy, prova a consultare le sezioni dedicate: browser game gdr – rpg e browser game fantasy

2 Commenti

  1. non si riesce ad infilare l’indirizzo e-mail per iscriversi non mi fa digitare l’ “@”

  2. caccio non lo trovo in italiano

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.