Broken Realm: browser game mmorpg fantasy

Broken Realm è un nuovo browser game MMORPG attualmente in fase di sviluppo, ma che presenta già una versione Alpha liberamente giocabile dai giocatori interessati. La registrazione chiede soltanto un indirizzo email attraverso il quale verrà recapitato il codice di accesso al gioco.

Il titolo presenta concettualmente le solite basi degli rpg, con quattro classi disponibili ed un sistema di controllo tipico degli hack and slash. Dovrai completare missioni, affrontare dungeon e potrai sfidare altri giocatori in battaglie PvP.

Anteprima di gioco

Classi Broken Realm

Come prima cosa dovrai creare il tuo personaggio, scegliendo se essere un Barbaro, un Arciere, un Paladino o un Mago. Come di consueto ogni classe porterà con se i propri vantaggi e svantaggi, con le relative armi equipaggiabili, armature, set di abilità e sottoclassi avanzate da sbloccare nel tempo. Purtroppo non è possibile personalizzare il proprio eroe durante la fase di creazione, ma durante la progressione di gioco sarà possibile vedere vari cambiamenti estetici e non, come le armature sempre migliori e le armi sempre più potenti. Nel caso dell’arciere, per esempio, passerai da un vestito di ferro ad uno di bronzo, così come l’arco aumenterà il numero di frecce scagliabili contemporaneamente.

Il tutto si svolge nel solito modo, ovvero accentando quest presso gli NPC e portando a termine gli obiettivi in cambio di esperienza e ricompense. Purtroppo, come di consueto, le missioni diventeranno presto banali e ripetitive, facendoti passare la maggior parte del tempo a uccidere mostri e raccogliere oggetti. Di tanto in tanto, otterrai missioni con obiettivi un po’ diversi dal solito, come domare un animale, acquistare pozioni in un negozio, richiamare una cavalcatura e così via. Superare i primi 20 livelli non richiederà molto tempo e ti permetterà di ottenere un lupo come animale domestico, un cavallo, un alto grado militare, una lunga lista di amici e l’accesso a più regioni.

Scenario Broken Realm

A livello di gameplay si presenta come un classico punta e clicca, con combattimenti forse non troppo credibili ma accompagnati da effetti grafici davvero apprezzabili. Ogni attacco darà vita ad un particolare effetto, così come ogni classe potrà disporre di differenti abilità speciali. Oltre alle normali missioni PvE ci saranno ovviamente gli scontri PvP tra giocatori e i dungeon, dove da solo o in gruppo potrai far piazza pulita dei nemici per poi affrontare i grandi boss finali. Per quanto riguarda la creazione di una gilda o la possibilità di esserne il leader, occorrerà essere un membro VIP pagante, mentre acquistando la moneta premium sarà possibile ottenere animali domestici particolarmente rari, cavalcature speciali ed altri elementi interessanti. Ciò nonostante, la gran parte delle caratteristiche offerte dal gioco risultano totalmente libere e gratuite.

Conclusioni

Broken Realm è un browser game di ruolo complessivamente apprezzabile, anche se presenta ancora alcuni bug che sicuramente verranno risolti nel corso della fase di test. I contenuti sono abbastanza corposi, il gioco è ricco di funzionalità ed anche graficamente parlando la resa è piacevole. Si tratta sicuramente di una buona alternativa agli innumerevoli titoli concorrenti.

Sito ufficiale: http://br.r2games.com/

 

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.