Booty Master: browser game dove puoi essere un ladro

Booty Master è un browser game nel quale i giocatori saranno nei panni di abili ladri. La storia inizia nel momento in cui verremo licenziati dal nostro ultimo lavoro e per vendetta sceglieremo la strada dei furti e delle rapine come nostra nuova “professione”.

Impressioni

In Booty Masters i crimini saranno totalmente differenti rispetto a qualsiasi altro gioco abbiate provato prima. Ogni crimine è una situazione unica che richiede un’unica soluzione per essere portato a termine, o persino più di una soluzione alla volta, quasi come un quiz. Prima di inziare dovremo però organizzare il colpo, scegliendo armi, armature, e fino a due oggetti da portar con noi. Potremo persino assoldare un collega criminale per le missioni più ardue e affidare a lui certi obiettivi, e dovremo scegliere con attenzione anche il suo equipaggiamento.

Ogni crimine avrà il suo livello di difficoltà, dai più semplici ai colpi quasi impossibili, ognuno di essi ricco di diverse vie possibili per portarlo a termine. Come affermano i produttori, non sarà però sufficiente tentare di portare a termine un crimine; dovremo anche cercare di completarlo meglio di tutti gli altri giocatori, nostri avversari.

Man mano che proseguiremo nel mondo di Booty Masters, i crimini si presenteranno sempre più complessi e difficili. Fortunatamente ci sarà sempre qualcuno che ci darà man forte: la Spia. Non importa se vorremo una aiuto per completare un nostro crimine, o avremo bisogno di informazioni utili per derubare un altro giocatore, la Spia (col giusto prezzo in denaro) ci darà una mano.

In Booty Master sarà infatti possibile effettuare qualche piccolo furtarello ai danni dei giocatori, e naturalmente dovremo tenere sempre gli occhi aperti poiché essi non mancheranno di far altrettanto. Alcuni oggetti di gioco sono unici, perciò non potremo rischiare di perderli. E’ per questo che in Booty Master, oltre che portare a termine crimini sempre più ardui, dovremo difendere e proteggere il più possibile tutti i nostri guadagni.

Conclusioni

In conclusione Booty Master è un titolo interessante, che vanta un gameplay molto profondo, una buona grafica a cartone animato e una trama avvincente. Da provare assolutamente se vi piacciono i giochi insoliti e i rompicapi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.