Big Bang Empire: crea una star del cinema a luci rosse

Big Bang Empire è un browser game di ruolo in italiano sviluppato da Playata GmbH che permette di creare e personalizzare un’aspirante star mondiale del cinema a luci rosse.

Si tratta naturalmente di un gioco ironico, dove nei panni di un dilettante potremo puntare a diventare dei veri professionisti dell’industria erotica sfidando migliaia di altri giocatori.

Anteprima di gioco

Subito dopo aver creato il nostro avatar, scegliendo il genere e alcuni dettagli estetici come l’acconciatura e il colore degli occhi, ci ritroveremo nella piccola città di Tellville dove avremo l’opportunità di conoscere dei contatti e racimolare un po’ di grana. Ci faremo così assoldare da Rocko nel cinema porno Loophole e come prima missione daremo una mano a un amico per una manifestazione travestendoci da coniglietta. Ogni missione richiederà un certo periodo di tempo per essere portata a termine e una determinata quantità di punti energia per essere intrapresa. In cambio potremo ricevere ricompense come preziose banconote e punti esperienza, quest’ultimi utili per far salire di livello il personaggio e sbloccare funzionalità avanzate. Come di consueto avremo la possibilità di mettere mano al portafogli, acquistare diamanti (valuta premium) e saltare le attese per progredire più velocemente.

Livellando sbloccheremo tra le altre cose nuovi vestiti e accessori, e otterremo dei punti da distribuire per incrementare statistiche come forza, tenacia, carisma e astuzia. Tali parametri torneranno utili durante i combattimenti contro gli altri giocatori; la forza modificherà i danni provocati dagli attacchi e la tenacia stabilirà quanti ne potremo incassare, il carisma modificherà la frequenza con cui sferreremo i colpi critici e infine l’astuzia consentirà di schivare i fendenti dell’avversario.

Le sezioni principali sono tre: quella della diva, relativa alla gestione degli indumenti e dei punti abilità, la lista delle missioni e delle feste, e naturalmente il sexy shop dove poter acquistare di tutto e di più. All’interno del negozio potremo infatti scegliere fra numerose giacche, scarpe, stivali, calze, piercing, anelli, orecchini e persino oggetti come manette da utilizzare in determinati contesti. Una volta raggiunto l’ottavo livello sarà finalmente possibile girare il nostro primo film, mentre al posto delle gilde tipiche dei giochi di ruolo troveremo gli “studi”. Potremo quindi creare un nuovo studio di registrazione per produrre film da soli, oppure entrare a far parte di un gruppo già consolidato per unire le forze e produrre pellicole di un certo livello.

Cliccando su “sfide” sarà infine possibile affrontare altri giocatori in bizzarri scontri automatici, dove assisteremo a un susseguirsi di attacchi reciproci fino a quando uno dei due contendenti non avrà esaurito i punti vita. Vincendo gli scontri otterremo punti gloria e banconote, collezionando successi e nuovi indumenti per il guardaroba. Allo stesso modo, in caso di sconfitta perderemo punti gloria e banconote.

Conclusioni

Big Bang Empire è un browser MMORPG piuttosto originale, gratuito e che punta sull’ironia per far breccia in un pubblico perlopiù casual e alla ricerca di un divertimento poco impegnativo. Tra missioni a tempo, di guerra e di abilità, tutto ciò che occorre fare è migliorare il proprio personaggio, vestirlo al meglio e potenziarlo per affrontare altri giocatori nelle sfide PvP. Completa l’offerta un comparto grafico umoristico e dallo stile cartoon molto colorato.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.